ma qualcuno di voi conosce qualcuno in grado ri ripararlo sto benedetto impianto BOSE??? ne ho girati 4 fino ad ora e appena la vedono sbiancano e mi mandano via...
Visualizzazione Stampabile
ma qualcuno di voi conosce qualcuno in grado ri ripararlo sto benedetto impianto BOSE??? ne ho girati 4 fino ad ora e appena la vedono sbiancano e mi mandano via...
si -se è davvero riparabile- ma lo devi mandare qui in sicilia :)
ci credo che sbiancano e hanno ragione, non per nulla in molte c4 trovi radio non originali....
per me togliere il sistema bose è come castrare l'auto:piango:
il bose è un'altra delle molte strafigate che caratterizzano il progetto C4:compiaciuto:
di dove sei postasoda?
Cantu, prov como. Sono due anni che la ho e non ha mai suonato
Sorry, avevo capito male..... ad ogni modo ho visto che le casse sul cruscotto sono fissare con delle semplici viti che pero si trovano sotto una specie di copertura telata, quindi credo sia impossibile rimuoverle senza rovinare questa copertura. comunque sono da cambiare quindi il problema e'relativo
Eppure se nella mia ( 1988 ) avessero utilizzato anche gli alloggiamenti sul cruscotto, portando l'impianto a 6 altoparlanti come mi pare fecero dopo con il sistema BOSE gold ( mi pare ) , sarebbe stato meglio. il mio sistema BOSE è a 4 altoparlanti da 25 watt l'uno. Aggiungere anche gli altoparlanti sul cruscotto è una modifica molto diffusa.
si infatti, perchè in origine, le rarissime volte che erano previste, si montavano da sotto, però visto che hanno fatto una modifca magari le hanno calate da sopra e poi hanno sostituito la tela.
cmq potresti disattivarle e lasciarle dove stanno. e montare le casse negli appositi alloggi ai lati del pavimento e dietro ai lati del vano di carico. sono le posizioni acusticamente migliori sulla c4 (studiate dal Dr Bose in persona.)
no,aggiungere altoparlanti sul cruscotto è una cagata che peggiora il funzionamento del sistema orignale; il numero (4 in tutte le serie) e i posti sono studiati ad hoc.
un'altra delle solite gettonate modifiche sempre dello stesso filone "questi hanno fatto l'auto e non si sono accorti che c'erano due posti per gli altoparlanti sul cruscotto ma adesso ci penso io!" :divertito:
più ne sento e più penso: che scemi stì americani...con due lire potevano comprare una seat fura e scriverci corvette:scherzoso:
porc..spè spè ho un flash....mi si è accesa la lampadina un'idea geniale!! ma nessuno ha ancora trapiantato il motore della fiat duna sulla C4? potremmo provarci noi qui in italia e lanciare l'ultimo grido in fatto di downgrade, magari tra 10 anni diventa un "must" per i possessori di C4.... ih ih ih ih :divertito: