Complimenti per il tuo acquisto!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il tuo acquisto!
Titti è veramente ben tenuta, per avere 18 anni devo dire che è impressionante come è stata curata. Dimostra i suoi 8000 km...
La signora Cheryl è sta una brava mamma ;-)
Allegato 12669
Ha conservato tutto, anche il contratto d'acquisto:
Allegato 12670
la videocassetta del model year 96!
Allegato 12671
Ecco qualche foto degli interni:
Allegato 12672Allegato 12673Allegato 12674Allegato 12675Allegato 12676Allegato 12677Allegato 12678Allegato 12679Allegato 12680
Appena cambio la batteria arriva un video :soddisfatto:
Ciao a tutti
Nik
Veramente bella.
Ho notato qualcosa nella consolle centrale, sembra la plastica after market che trovò Jest quando ordinò la sua...ma forse è un'impressione ottica delle foto.
I sedili sono un enorme passo avanti rispetto a quelli del 93...comunque diversi anche da quelli di Jest sulla 94 cabrio, si vede che una delle 2 ha l'opzione sport seat.
Ribadisco: UN GIOIELLO!
Beh che dire!! Tenuta benissimo!! Ottimo acquisto!!
Cioè aspetta, mi vuoi dire che la proprietaria della corvette era quella signora sulla 70ina???? Spettacolo!!!
Le donne americane sono di un'altro pianeta rispetto alle nostre
A fine mese vorrei andare qualche giorno su a Torino, ed essendoci l'obbligo catene on board o gomme termiche, vorrei montare un set di gomme da neve sui cerchi originali della vette.
Per i 255/45 c'è "abbastanza scelta", per i 285/40 posteriori praticamente c'è solo il Pirelli Sottozzero W240.
Qualcuno lo ha provato? Pare una buona gomma..
Nik
Che misure monta esattamente la macchina?
Le 255 mi sembrano una misura errata, non dovrebbero essere 275?
Z
niksmart http://www.corvetteitalia.it/forum/i...er-offline.pngè molto bella, sembra nuova, complimenti. Se tu fosse della zona di Roma con diversi corvettisti ci vediamo sabato 8 a vallelunga .
Oh robby, questa fa concorrenza alla tua! :soddisfatto:
Mi sembra incredibile,5000 miglia non le ho mai viste neanche su macchine battute alle piu' rinomate aste americane.Dimsolito low mileage car come questa vengono battute sopra i 20 k dollari.
Stasera ho sostituito finalmente la batteria. Ho preso alla fine una optima a poli frontali. Rimonto il fianchetto e finalmente mi godo un po la sinfonia del V8 mentre smanetto con i pulsanti dell"abitacolo. Decido di andare a fare un giretto...la tentazione è troppo forte...
Sono in compagnia di un amico. Faremo circa 5 km e veniamo subito fermati dalla stradale...et voilat...subito sverginato.
Spiego un po come decifrare Title, bolla doganale e assicurazione di frontiera. Vengo invitato ad aspettare e nel frattempo tirano fuori un bignami e un tablet e fanno una telefonata...
Dopo 10 minuti mi lasciano andare...e vai, pure questa è andata...eh eh eh
Mi sa che vado a Torino in treno...
Buona notte
Nik
P.S. comunque davanti a casa stacco il controllo di trazione... Piccola sfrizionata ed è fatta!! inversione a U perfetta :divertito:
Qualcuno gira in pista. Gli altri sostano ai paddock ed a fine giornata è previsto due giri secchi di pista ad andatura tranquilla di tutti i presenti. Ci vediamo, per chi viene dalla cassia bis direzione viterbo, alle 9.00 al benzinaio Agip dopo formello, appena passato le rughe poi tutti in fila si arriva a vallelunga. Chi arriverà più tardi viene direttamente a vallelunga per arrivare alla zona corvette. :soddisfatto:
chiamalo regalino .......
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
hey....bro' video del "regalino":divertito :
Gran bel sabato a Vallelunga! :soddisfatto:
Allegato 12744Allegato 12745Allegato 12746Allegato 12747Allegato 12748Allegato 12749Allegato 12750Allegato 12751Allegato 12752Allegato 12753Allegato 12754Allegato 12755Allegato 12756
Peccato che son dovuto andare via presto e mi sono perso i 2 giri in pista a fine giornata...:piango:
Grazie Alberto per avermi invitato!
Nik
Oggi passo dal gommista e faccio un check di convergenza ed equilibratura. Se le gomme dovessero essere vecchie aspetto e le prendo direttamente con l'anno nuovo. con 900€ dovrei mettere su delle bridgestone s-01.
Ieri ho fatto 300 km, tra autostrada e statale e devo dire che l'ho trovata confortevole, a parte il gran calore che viene da davanti quando sei in coda... mi hanno detto di non preoccuparmi che è normale ma fa un certo effetto vedere più di 100 gradi di temperatura del refrigerante..
A parte questo, ho trovato l'assetto parecchio cedevole sullo sconnesso, non so spiegare la sensazione, è come se il telaio ondulasse in senso obliquo rispetto al senso di marcia quando passo su una buca... anche a velocità di codice, 120-130, avevo la sensazione di andare + veloce, appena beccavo delle asperità la macchina beccheggiava leggermente. Da ferma non sembra che abbia uno o più ammortizzatori andati...
Sabato prossimo passo a trovare jimmyshine a Latina e facciamo un tagliandone..
alla prossima
nik
niksmart il piacere è il mio nel conoscere un appassionato C4ista e poi con un LT4 :p appena arrivato dagli USA. Come ti dicevo nell'area romana ci vediamo spesso fra appassonati di corvette e macchine americane per raduni o anche per il piacere di fare due chiacchiere e scambiare esperienze ed idee sulle nostre corvette bevendo un caffè o una birretta :soddisfatto:.
Grazie per aver pubblicato le foto, non so com'è non ci sono riuscito ho poi inserito dei link a facebook.
vedi post
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=18167
che avevo messo nella sezione raduni ed incontri :corvette:
Ciao ragazzi, dopo la visitina dal gommista va molto meglio, le gomme sono si vecchiotte ma in buono stato...le cambierò in primavera. Fatta equilibratura, convergenza e regolata campanatura.
A livello funzionalità-elettronica sembra funzionare tutto; ho scoperto anche che ha il Passive Keyless Entry System, che apre le portiere tenendo le chiavi in tasca e l'allarme collegato al clacson..
I problemi per ora che ho notato sono:
il contagiri non funziona come dovrebbe.. è come se salisse e scendesse più lentamente rispetto al motore... da cosa può essere dovuto?
Altro problema è il sedile elettrico lato guidatore: in altezza funziona, mentre in senso longitudinale no. in avanti verso il volante sento che il motorino è ingaggiato ma non fa muovere il sedile, come se fosse bloccato.
indietro, verso il posteriore il motorino gira ma sento gli scatti di un ingranaggio "sdentato".. occorre sostituire tutta la slitta o si riesce a mettere una "pezza"?
a presto
Nik
Il sedile elettrico delle C4 è un pò delicato infatti.
Dal momento che la slitta non si può riparare , ti conviene acquistarne una usata funzionante.
Io ne ho una di riserva , presa su ebay - ottimo acquisto - . L'unica cosa a cui devi fare attenzione è il connettore elettrico della slitta , è cambiato negli anni
In effettei la soluzione migliore, anche dal punto di vista economico, è quella suggerita da motoretta spinata e poi avere un buon elettrauto per verificare poi la parte elettrica.
Il tuo gommista aveva nella lista la C4?
Sulla mia del 90, nel normale utilizzo la temperatura è molto stabile ed è sempre al di sotto dei 100 gradi, in coda inevitabilmente sale per poi essere stabilizzata dall'entrata in funzione della ventola.
Sulle flessioni del telaio, ti dovrai abituare, ne fa molte, e calcola che tu sei fortunato che hai una coupe :P
Z
Io sulla mia (pur non avendo tante miglia ma tanti anni) ho svuotato tutto l'impianto e fatto circolare un additivo pulente per l'impianto di raffreddamento, lavato i radiatori ........ sono usciti pure pezzi di corrosione, adesso la temperatura sta anche fin troppo sotto, mediamente 85gradi circa ed in colonna a volte non fa nemmeno in tempo ad accendersi la ventola, però penso che nel periodo estivo pieno sarà leggermente peggio.
Perchè 85 gradi è poco ? Va benissimo. Quasi sicuramente hai il termostato da 185° F . Le ventole , dal momento che si accendono a ben oltre 100°, se l'impianto è OK funzionano poco, maggiormente d'estate con il climatizzatore acceso ma solo se stai fermo.
C'è un post lughissimo sulla temperatura di esercizio...
Prima di aver sistemato l'impianto la temperatura saliva parecchio, mediamente mai sotto i 95gradi e la ventola girava anche andando a bassa velocità.
PS: La temperatura giusta con l'auto in movimento dovrebbe essere 90gradi.