la prima copia.... per effetto della mancata spalmatura dei costi (la prima copia assorbe tutti i costi ovviamente) quindi costerà....... 2500 euro!!!
:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
la prima copia.... per effetto della mancata spalmatura dei costi (la prima copia assorbe tutti i costi ovviamente) quindi costerà....... 2500 euro!!!
E' un gran lavoro, io l'ho fatto per il cinquantenario della nostra azienda, un anno serve tutto, a meno di non dedicare veramente tanto tempo al progetto.
Ciò che ti fa perdere tempo sono le correzioni e le modifiche di ciò che sembrava ok, tieni presente che nel nostro caso la stesura è stata a cura di un giornalista che scrive su un giornale nazionale.
Importante è anche una prefazione della persona giusta che sappia cogliere ed interpretare lo spirito dell'opera.
Si si..... bellissimo...... bellissimo.......
Embè? Siete spariti? Nessuno si fa avanti? A scrivere stronzate in offtopic siete campioni mondiali!! :D:D:D:D
Cominciamo a raccogliere qualche piccolo articolo? Ognuno scrive un articolo su una annata? sotto all'articolo ci scrive "di Piero Rossi" il proprio nome, non quello di Piero Rossi, scusate se chiarisco ma conosco i miei polli!!
Su non è un lavoraccio se ognuno traduce una sola annata!! su dai
cominciamo almeno dall'asso l'uno e il due..... non abbiate paura del Rè del Kappa etc etc!!
Come ho già detto provo a cercare quello che dovrei avere su un vecchio PC sulle corse Europee (rally in particolare) fino agli anni 80.
L'epoca d'oro dei rally, insomma.
Però ho lavori in corso alla rete dello studio, mi ci vorrà almeno una settimana prima di poter riaccedere agli archivi molto vecchi.
E speriamo di trovarli ...
Ok..
io mi dedico al 73..
e cerco di riordinare e condividere le altre info che trovo tra le riviste e i librozzi che ho...
Io ho un libro americano sui 50 anni delle corvette.... pero' l'ho regalato qualche giorno fa. Serviva? :D
tra l'altro a me piace molto scrivere, gia' scrivo per un altro sito... ma non ho questa vasta conoscenza sulle Corvette. Peccato.