hai sempre 4 cerchi originali Vette (del 90 se non ho capito male) oppure ti hanno montato 4 cerchi in lega generici ?
Visualizzazione Stampabile
hai sempre 4 cerchi originali Vette (del 90 se non ho capito male) oppure ti hanno montato 4 cerchi in lega generici ?
dai che fate un cambio quella vette ha dei bei cerchi cromati che sono la fine del mondo... dai dai fate cambio tu gli da gli originali e lui ti da i cromati che mi sembra cercavi da tempo ... :D:D:D
verissimo , ma cercavo da 18" almeno e per montare le gomme larghe dietro ...... almeno 305 , come disegno mi piacciono anche i tuoi !!!
dai che domani vediamo sti cerchi cromati !!!
:D
I cerchi di Albert sono quelli della Gran sport LT4 solo che cromati e non nero lucido...molto belli,sul nero poi da favola
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...sport rims.jpg
59,1KB
ma vi trovate tutti con la C4 ???
spettacolo ! [8D]
mi raccomando le foto.... ;)
Certo sara'una bella compagnia, a Jesolo ci sarebbe anche Lagon r1 con la sua 89' che pero' ha bruciato le guarnizioni di testa ed e' ferma...:(:(forza Lagon che la rimettiamo a posto!
dai che domani magari non piove e ci si vede tutti.
che meraviglia tanti appasionati.....
a domani
oggi alle 14.00 ci si vede allora :D:D:D
Per me va benissimo,solo che con questo tempo nuvoloso e questa ariaccia non e' il massimo...sentiamo cosa dice Albert e Ermano...
guarda il lato positivo .... il sole non picchia quindi non si suda ...... [8D]
per conoscerci non aspetteremo mica primavera x la fioritura delle rose spero [:I]