mi serve una 9,5 per 1380 ( anche 1400...ma leggermente + corta mi da un po di margine per registrarla).
quelle dentate slittano.
i cuscinetti sembrano girare bene.
boh..
Visualizzazione Stampabile
mi serve una 9,5 per 1380 ( anche 1400...ma leggermente + corta mi da un po di margine per registrarla).
quelle dentate slittano.
boh..
quelle dentate slittano.
boh..
sono sempre le cose pił semplici che ti fanno perdere tempo e pazienza io con la mia sono andato matto con il filtro della benzina nel serbatoio e in coincidenza con delle candele nuove ma non tutte buone.
sistema sta macchina e ci andiamo a mangiare qualsosa.
sono sempre le cose pił semplici che ti fanno perdere tempo e pazienza io con la mia sono andato matto con il filtro della benzina nel serbatoio e in coincidenza con delle candele nuove ma non tutte buone.
sistema sta macchina e ci andiamo a mangiare qualsosa.
hehehe a paolo...come stai??
certo che andiamo a mangiarci qualcosa...so sempre pronto pe' magna'.
cmq..la macchina cammina...la cinghia la cambio ogni 2 mesi..ma quando c'e' la macchina va alla grande..
quindi..basta organizzare..
famme sape'.
hehehe a paolo...come stai??
certo che andiamo a mangiarci qualcosa...so sempre pronto pe' magna'.
cmq..la macchina cammina...la cinghia la cambio ogni 2 mesi..ma quando c'e' la macchina va alla grande..
quindi..basta organizzare..
famme sape'.
Aooooo!!!nn vi dimenticate di me chiarooooooooooo...
Chi sarebbe il tizio che costruisce Hot Rod dalle ns parti?
LAMPS SPIDER
Aooooo!!!nn vi dimenticate di me chiarooooooooooo...
Chi sarebbe il tizio che costruisce Hot Rod dalle ns parti?
LAMPS SPIDER
se lo trovi chi costruisce hot road fammelo sapere che io ho un idea che mi balena da diverso tempo.
io ieri ho fatto un bel giro con la vette e una buona mangiata.
se lo trovi chi costruisce hot road fammelo sapere che io ho un idea che mi balena da diverso tempo.
io ieri ho fatto un bel giro con la vette e una buona mangiata.