Al, giusto...però non credo ci stia pure quella!!!:D:D:D
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Al, giusto...però non credo ci stia pure quella!!!:D:D:D
LAMPS SPIDER
Forse sul Fiorino ci sta anche la lavastoviglie;)
LAMPS SPIDER
e allora vada per un bel fiorino super tuning,side pipes,assetto cerchi da 20, distanziali ,alettone, spoiler neon ovunque anche intorno al volante,piu', tutto quello che se detto prima,e........una bella lavastoviglie presa con i punti delle merendine.e vai!![:p][:p][:p]
Allora lo vedi che siamo noi i rosiconi:Dcome si può rimanere insensibili a sto po, po de macchina:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da al 1
e allora vada per un bel fiorino super tuning,side pipes,assetto cerchi da 20, distanziali ,alettone, spoiler neon ovunque anche intorno al volante,piu', tutto quello che se detto prima,e........una bella lavastoviglie presa con i punti delle merendine.e vai!![:p][:p][:p]
Ora vada sul loro forum e gli chiedo scusa, anzi mi informo per un bel fiorino kustom...che fai, tu lo prendi?magari ce fanno il trattamento?;)
LAMPS SPIDER
certo che lo prendo ,ora stanotte lo vado a ruba' al mio panaio che lui c'e l'ha[:p][:p]e poi vai di super tunning.una bella livrea verde racing come la vedi?[:p][:p]:D:D;)
Ok, Tu Verde Racing con banda bianca...io bianco con banda verde racing...e VAIIIIIIII...:D:D:D
LAMPS SPIDER
ho provato a registrarmi ma non ci riesco...... vabbè...
ma avete visto la maggior parte degli iscritti che auto hanno?citroen,pegeot ,alfa,e voi cosa vi aspettate che sti "mucciusi"(traduzion e dialetto leccese=ragazzini) possono apprezzare le americane,non sanno nemmeno di cosa parlano,non sanno nemmeno come sono fatte,le hanno viste solo nei film e sui giornali,e sanno che sono auto che non potranno mai avere,quindi la conclusione é LASCIARLI GIOCARE CON I LORO GIOCATTOLINI un po come quei due che avevano fatto un video dicendo che il loro due mila era piu potente di una c5!;)
Si ragazzi... ma rompono...
sono convinti sul serio...
a volte si riesce ad ignorarli ma certe volte non ce la faccio...
per 2belli oggi e' arrivato quello della clio era uno non 4 torelli ma era convintissimo....
non ce l'ho fatta...
ho dovuto umiliarlo anche se me ne sono vergognato subito dopo..
ma era troppo convinto
non lo faro' piu' e' che non avevo monetine mannaggia...
giuro ch ele ho anch ecercate!
ciao
:(
A proposito di difendiamo le nostre vette, guardate un po cos mi ha regalato mio figlio per il copleanno sara' un nuovo corvettista sicuramente
Ciao Leon
http://video.google.it/videoplay?doc...59125918176388