Visualizzazione Stampabile
-
ma cosa volete che vi dica, se avessi ascoltato la campana della prudenza e dei bilanci perfetti nel aprile del 2000 non avrei comprato l'azienda che ora mi tante soddisfazioni , non mi sarebbe convenuto ampliare, assumere personale , ecc.... se si ascolta sempre la prudenza nella vita si vive a metà, nel lavoro come nell' amore , credo che i rischi siano ben altri,
io preferisco vivere senza rimpianti , ci stanno prendendo per il culo abbastanza, c'é gente che se la spassa con le nostre tasse e io dovrei stare a guardare ? no grazie , la vita é una , andate tutti a farvi fottere , meglio un giorno da leone che 10 da pecora . allora meglio fare il dipendente e non rischiare nulla, dormire senza pensieri e sapere che quando sono a riposo non devo pensare a niente di niente . Per il carattere che ho non farei mai come Lievesley .
-
Quando ho preso la C3 ormai poco più di 2 anni fa, tutti a dirmi che fai, sei matto, quanto consuma, il redditometro (forse ancora non se ne parlava) ecc. Ovviamente me ne sono sbattuto alla grande come mio solito, ne sono contento e lo rifarei.
E' pieno di persone che per eccesso di prudenza o perchè non vedono il quadro d'insieme, non proveranno mai le gioie di un acquisto tanto infantile (nel senso buono) quanto emozionante di un'auto così particolare come può essere una corvette.
-
Allegati: 2
Allegato 7076Io volevo comprare o una Camaro cabrio restyling 2014 o la C7. Poi, comunque, non avendo problemi col redditometro, ho saputo che potrebbero, sulla falsariga della Svizzera, cominciare a rompere i coglioni sulle emissioni ( oltre che sui Kw ), ponendo tasse esagerate, seppur sostitutive del superbollo. Avete idea di quanto emette una Camaro V8 od una C7 ? La Camaro va dai 304 gr/km della automatica ai 330 della manuale, passando per i 250-260 (stime) della C7 : la legnata, se mai arriverà, partirà da circa 130-160 gr/km e per le nostre amate saranno altri dolori. Tant'è che dopo qualche mese di stand-bye mi sono "rotto" di subire ste porcate e ho deciso di tenermi un'unica Corvette : la mia C3 "collector edition" dell'82 sulla quale, ad ora, non hanno messo tasse. E, però, mi sono comprato la meraviglia di cui sopra, piu' "pulita" di una sala operatoria : euro 6 !!!!! 148 gr/km di Co2 , 185 Kw ( 252 cv ) alla facciaccia del superbollo che scatta dal Kw numero 186 :linguaccia: !!!!!. 250 all'ora autolimitati, una coppia spaventosa di 620 Nm, poco piu' di 6 sec. da 0 a 100, finiture da urlo, bella, ma bella davvero in quest'ultima versione e, come diciamo a BS.......s'inc...no tutti!!!!! Si campa una volta sola e con questa si può pure "passeggiare" scoperti alla grande, senza freddo pure se fa freddo, avvolti in una specie di bolla d'aria. Unico problema - il piu' serio - sa il cacchio quando me la daranno:stupito:. Prosit! ( pagherò da bere!:divertito:)
-
congratulazioni per l' acquisto , metti già l' annuncio di vendita , secondo me ti rompi le palle dopo una stagione :divertito: :divertito:
guidare avvolti in una bolla di aria calda, praticamente una scorreggia ! ma che venditore ti é capitato per convincerti ?????
-
Ehiehiehi, modestamente capisco abbastanza da non necessitare di un venditore che mi convinca:divertito: : avevo già avuto una SLK 350 con airscarf e ti garantisco che, con i sedili riscaldati in funzione, quei dispositivi ti consentono di viaggiare scapottato anche con temperature piuttosto rigide, dell'ordine di 12-13 gradi, avendone "intorno" ben di piu'. Per le scorreggie bisogna rassegnarsi ad abbassare i vetri:stupito::diver tito:
-
dai non mi dire veramente che giri a capote aperta con il freddo e vai a 250 allora massacrando il cambio a frustate con tutta quella coppia, gli ML con differenziali spaccati dalla coppia motrice non si contano .... é una vettura progettata per la California dove si lascia rollare le ruote e l' air scarf serve solo per la mattina e la sera visto che durante il giorno il sole ti obbliga a viaggiare chiuso , i miei clienti che arrivano in hotel a ottobre con la capote aperta già dal brennero ( ho pagato l'air scarf e ora lo uso, vedi navi ... ) hanno un sorriso alla findus sulla faccia abbinato a corpo bollito viste le ore di no stop :divertito: , meglio l' effetto omogeneo di una moto sotto la pioggia :divertito:
impagabili i copricapo da fotogalleri che si mettono sulla capocciona
-
Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!:soddisfatto :
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri
dai non mi dire veramente che giri a capote aperta con il freddo e vai a 250 allora massacrando il cambio a frustate con tutta quella coppia, gli ML con differenziali spaccati dalla coppia motrice non si contano .... é una vettura progettata per la California dove si lascia rollare le ruote e l' air scarf serve solo per la mattina e la sera visto che durante il giorno il sole ti obbliga a viaggiare chiuso , i miei clienti che arrivano in hotel a ottobre con la capote aperta già dal brennero ( ho pagato l'air scarf e ora lo uso, vedi navi ... ) hanno un sorriso alla findus sulla faccia abbinato a corpo bollito viste le ore di no stop :divertito: , meglio l' effetto omogeneo di una moto sotto la pioggia :divertito:
impagabili i copricapo da fotogalleri che si mettono sulla capocciona
Ti saprò dire.:)
-
Citazione:
Elisa78
Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!:soddisfatto :
Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.:)
-
Citazione:
Henry
Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.:)
Non sarà come la tua ex C6-Z06 ma è una signora macchina...ripresa, cavalli, assetto e poi che linea!! Vedrai che sarà un divertimento guidarla!!ma quando ti arriva?(tasto dolente!!:diavoletto :)...