Rockauuto ha dei prezzi di spedizione alluvinanti divisi in fasce che non ho ancira capito in base a che criterio funzionano
Visualizzazione Stampabile
Rockauuto ha dei prezzi di spedizione alluvinanti divisi in fasce che non ho ancira capito in base a che criterio funzionano
Se devi prendere solo un pezzo singolo , la cosa migliore è ebay.com perchè non ti dissangua con la spedizione, o meglio...segue semplicemente i tariffari internazionali. Gli altri , chi più chi meno, fanno delle ricariche assurde. Se vedi su Eklers , dove puoi calcolare la spedizione, ti accorgi che un oggettino anche piccolo e leggero , parti subito con 80$ di spedizione. Mentre con 80$ di trasporto su ebay ti spediscono le marmitte :)
Non hai alternativa se devi prendere molti pezzi. Generalmente prendo da corvettecentral: mi sono trovato bene.
Ho preso da Ecklers solo una volta: imballaggio perfetto ma sono lenti nella spedizione
corvettecentral a mio parere è senz'altro il rivenditore migliore tra quelli qui citati. si occupa -solo di corvette- tutti i ricambi ben suddivisi per anni e sezioni e quindi non si può sbagliare nella scelta dei ricambi, inoltre sono affidabili veloci e precisi :-)
Su corvette central si trova tantissima roba a buon prezzo e tanti particolari specifici per la vette in particolare per gli interni e le plastiche (ma in questo Ecklers,Zip o mamotoworks più o meno si pareggiano). L'anno scorso comprai per 750 dollari di ricambi e mi caricarono 140 dollari di spedizione se ricordo bene. Ebbene su Jegs ho speso di "handling" 13 dollari,non un soldo di più!!! All'arrivo a casa della spedizione ho pagato 160 euro di dazio e iva ma di fatto per la spedizione posso dire di aver pagato davvero poco.
ho ordinato da ecklers ma a distanza di due gg non ho ancora ricevuto la conferma dell'ordine ...mah... in più non rispondono alle mail. bohhhh aspettiamo:-)
per le mie esperienze, ho ordinato lunedi 25 marzo le guarnizioni complete per la mia auto da ecklers a parte il costo e circa 70$ di trasporto ieri 2 aprile il DHL mi ha consegnato tutto. (chiaro che ho aggiunto dazi e iva ma quelli sono del nostro governo)
per me sono i migliori
No,la cosa è più semplice di quello che credi. L'anno scorso ho comprato ricambi vari tra cui guarnizioni,plastich e interni,Map sensor e altre cosette da c.central e spesi 140 dollari di spedizione più l'iva e i dazi al momento dell'arrivo in Italia. Da Jegs ho comprato per 630 dollari di materiale (ammortizzatori,cavi candele e altre cosette) e mi hanno caricato 13 dollari di spedizione,in Italia ho poi pagato 160 dollari tra iva e dazi ma la spedizione di Jegs è stata davvero economica.
ma su jegs non ho trovato un cavolo di quello che mi serve: guarnizioni varie e particolari interni