:divertito:
Visualizzazione Stampabile
Guardando bene i vari strati di vernice tolti mi viene da pensare che la mia auto sia stata riverniciata parecchie volte...ed in varie tinte...prima marrone(originale), poi grigio argento, poi azzurrino, poi ancora marrone con strisce più chiare ed infine l'ultimo marrone (sbagliato) fatto in Italia....sono venuti via almeno 2 cm di roba....e la mia verniciatura (nera) dovrebbe decisamente essere l'ultima e la definitiva!! :soddisfatto:
Allegato 7682Allegato 7690Allegato 7691Allegato 7687Allegato 7688Allegato 7689Allegato 7683Allegato 7684Allegato 7685Allegato 7686
un arcobaleno di colori!!!
Vai Eli!!!!
Si potrebbe fare un carotaggio su quella carrozzeria!!
un consiglio...fai asciugare qualsiasi materiale che ti mettano sulla macchina prima di verniciare..tutte le riprese o stuccature se non perfettamente asciutte quando finiscono in forno evaporano e andranno un po' giu' altrimenti lasciandoti poi col tempo aloni di dove hai lavorato...a me sulla mia prima mi dissero quando mi misero il gelcoat che doveva stare cosi' anche una settimana perché altrimenti sarebbe calato...questo è un mio consiglio poi se loro sono professionisti lo sanno ma ti dico la resina è fetente!!!
Ed inoltre, importantissimo, assicurati che il fondo sia un ottimo gelcoat o comunque un prodotto di alta qualità anti osmosi !!!!!!!!
Altrimenti fra 2 anni ti viene la vernice con l'acne a causa dell'osmosi !
Grazie x i consigli!!!!!!
Evvaiiiiii con il coloreeeeee!!!! Dajjeeeeee!!!!! Non vedo l'ora di vederti guidare questa macchina!!!