per me va bene ma datemi un indirizzo o qualcosa del genere che se non uso il navigatore faccio fatica ad uscire dal garage ....... fatevi conto arrivare a Mestre in un posto non definito ....... [:I]
Visualizzazione Stampabile
per me va bene ma datemi un indirizzo o qualcosa del genere che se non uso il navigatore faccio fatica ad uscire dal garage ....... fatevi conto arrivare a Mestre in un posto non definito ....... [:I]
Ok direi che Mic esci a Dolo e sarò li ad aspettarti (poi dolo mestre non costa niente di autostradata) Albert dimmi se devo venire in via torino a dove abiti. ditemi l'ora
casa
quali sono le previsioni meteo?
come orario ok per le 14.00 di sabato.
sigh :( sigh:( le previsioni non sono delle migliori se piove spostiamo tutto di 24 ore perchè domenica danno sole:) se partite tarda mattinata vi raggiungo a jesolo primissimo pomeriggio. [8D][8D]
ho risposto all MP prima di leggere qui
allora ....... dimmi cosa devo fare e io lo faccio
a che ora ti trovo fuori dal casello di Dolo ?
ti ho risposto in MP direi che se non piove ore 14/14,15 fuori a Dolo. se piove ci aggiorniamo sabato mattina anche con Albert e fissiamo per domenica che forse danno bello. io preferirei il sabato ma se piove devo venire con ombrello visto che qualche goccio lo vedo ancora :D:D quando sono alla guida. beate le cabrio.
ok
a me la cabrio piace un sacco , ovvio che ci sono degli inconvenienti rispetto al coupe , ma o vuoi una cosa oppure vuoi l altra ....
:)
ciao albert :)
se metti un cerchio da 16 al posto del 17 non guadagni nulla, perchè la mancanza nel diametro di 1" la sostituisci con la quantità maggiore di gomma perchè alla fine devi ottenere lo stesso diametro; certo puoi anche montare una gomma con spalla più bassa e quindi avere una ruota tutta più piccola e un xfetto look da circo[:o)]
Diametro a parte, in una ruota moderna la gomma pesa + del cerchio, la formula giusta è: cerchio + grande gomma + bassa =minor peso = prestazioni migliori, se vuoi + sprint senza toccare il motore o senza alleggerire l'auto, devi accorciare il rapporto al ponte :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da albert
ciao a tutti e grazie dell'ottima presentazione del mezzo....
appena posso mettero delle foto...
forse con un cerchio da 16 si guadagna un pelino in accelerazione....cos a dici.....
anche la grigia ha il suo fascino, bisognerebbe farle una bella cura...sicuramente tornerebbe da concorso.....
per avere la mia perfetta ora mi manca solo trovare la posizione del temporizzatore delle luci e sistemarlo, vediamo se prima o poi un anima pia mi dice dove si trova esattamente....
grazie.
King ...... parole sante !!! [^]
spero che smetta di piovere ...... :(
king monto le 275/17 e non 255/16 omologazione tedesca.....
non ho acquistato la vett per fare gare di accelerazione, mà per il piacere e il fascino che si prova nella guida.
una macchina quando la vedi e ci sali e la guidi ti deve trasmettere delle emozioni, sensazioni particolari, la vett è una di queste auto.
la vett la vorrei originale come mamma Gm la costrui nel 1986, già i cerchi diversi non mi garbano molto figurati poi andare a cambiare la meccanica in cerca di prestazioni....non fà per mè.
per le gare si usa l'inglesina.....650k g per 250hp.......