Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Corvetteitaly
Carissimi,
dopo che riattiverò la mia C4 dal letargo, ritengo che dovrò mettere mano ai freni.
Nonostante abbia già cambiato la pompa, i freni rimangono comunque a mio giudizio non dimensionati alla stazza e potenza della vettura...
Cosa devo fare per cominciare?
Cambiare i tubetti?
Qualcuno li ha sostituiti con quelli aeronautici con buoni risultati?
Non mi serve una frenata da gara, ma una frenata decente si!
basta sostituire tubi aeronautici e i dischi e pastiglie,le pinze non necessitano.
ciao
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da xxmax76
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!;)ahahahah
cerchioni da 22 primi ??? no sono troppo piccoli , e da 22 pollici son decisamente tamarri !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Citazione:
Citazione:
Citazione:
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!;)ahahahah
...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!!:):D[:p];)
ho una C4 non un pontiac ......... [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Wow...bella tamarra!!!!!:D:D:D:D :D
Io la corvette non la vedo molto da aerografia...la vedo bella cosi' come nasce...mentre le camaro e le trans am se hanno l'aquila sul cofano guadagnano qualcosa in piu'...:)
sei un grande quando parli cosi
ti ringrazio di cuore ...
.... e appena ti vedo ti do una limonata x ringraziarti di quelle che non ti dimentichi piu per il resto della tua vita ..... [:X][:X][:X]
-
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
22!piu' tutto quanto sopra!...dimenticavo una cosa Fondamentale!...NON puoi NON mettere i Neon lampeggianti sottoscocca!!il colore pero' lo decidi tu!..con tutti questi aggeggi ora potresti farti fare degli adesivi personalizzati con scritto TARRO INSIDE!!...ovviament e si scherza!!
cerchioni da 22 primi ??? no sono troppo piccoli , e da 22 pollici son decisamente tamarri !!!
-
le lucine blu sotto il muso che corrono da una parte all altra ......
troppo belle le monto domani !!!
:D:D:D
-
Citazione:
le lucine blu sotto il muso che corrono da una parte all altra ......
troppo belle le monto domani !!!
:D:D:D
ottima scelta il BLU!
-
anche perche sulla macchina verde risaltano una cifra cacchio ..... fanno molto contrasto .... [xx(][xx(][xx(]
-
Io metterei nelle posizioni i led tipo safety car...quelli sono veramente una tamarrata mostruosa...