Stasera provo ad infilarli da sotto e poi ti faccio sapere......;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Se ti dovesser veramente servire, 2 o 3 gg arrivano;)
Visualizzazione Stampabile
Stasera provo ad infilarli da sotto e poi ti faccio sapere......;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Se ti dovesser veramente servire, 2 o 3 gg arrivano;)
Nella mia per infilarli da sotto ho dovuto togliere un trave traverso (quello lato guida che attacca in senso a 45° la parte longitudinale del telaio con quella trasversale anteriore. mi sembra 4 viti (2 + 2).
Non so se riesci a riutilizzare i braccetti che tengono su l'alternatore/pompa aria che utilizza delle boccole sul bullone dell'attaco al cilindro 1 o 3...
Io ho avanzato 2 braccetti...[:0]
Nella mia per infilarli da sotto ho dovuto togliere un trave traverso (quello lato guida che attacca in senso a 45° la parte longitudinale del telaio con quella trasversale anteriore. mi sembra 4 viti (2 + 2).
Non so se riesci a riutilizzare i braccetti che tengono su l'alternatore/pompa aria che utilizza delle boccole sul bullone dell'attaco al cilindro 1 o 3...
Io ho avanzato 2 braccetti...[:0]
Il braccetto, se non ci va, ne ricostruisco uno nuovo, l'avevo già fatto quando montai l'alternatore POWERMASTER da 140A, che aveva l'attacco differente da quello di serie.;)
Stamo a vedè ;):D
Il braccetto, se non ci va, ne ricostruisco uno nuovo, l'avevo già fatto quando montai l'alternatore POWERMASTER da 140A, che aveva l'attacco differente da quello di serie.;)
Stamo a vedè ;):D
Finalmente ce li ho cacciati!!!!!!!!:D:D :D
Li ho fatti entrare da sotto smontando solo le 2 traverse.;)
I braccetti di sostegno dell'alternatore e del compressore del clima li ho rimontati senza nessuna modifica.
Grazie raga dei consigli......... stasera proseguirò al montaggio del tubo ad Y.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCF0152.JPG
121,78KB
FORZA CECCO.... E SBRIGATI A PORTARMI STO CAMBIO (O LA MACCHINA, VEDI TU)!!![8D]
Cecco, ti consiglio di accendere l'auto portarla a temperatura e di RIstringere le viti che fissano gli HEADERS sulle teste.
in più altro consiglio:
Il giro che fanno gli headers è un po' più "ingombrante" del giro che facevano i collettori originali. Fai in modo di tenere BEN LONTANI i cavi candele utilizzando fascette o quant altro per tenerli BEN lontani dai tubi! Gira bene la pipette così come vedo nei cilindri #1 e #3 nella foto e fai in modo che non si rigirino attuando "preload" sui cavi se necessario.
;)
Cecco.... e comprati un "wiring-harness" per i cavi...... taccagno!:D
Sarai mica parente del Tubello?
Già ordinato.........;): D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Cecco.... e comprati un "wiring-harness" per i cavi...... taccagno!:D
Stasera volevo finire e poi ti porterei la macchina o domani sera o venerdì sera.
P.s. grazie Beppe........;)