Visualizzazione Stampabile
-
beh... se riesco potrei vedere di liberarmi dal lavoro un pomeriggio e farmi un giro fino a Mogliano,se poi qualcuno dei soliti noti della zona viene con me ne sarei felice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
beh... se riesco potrei vedere di liberarmi dal lavoro un pomeriggio e farmi un giro fino a Mogliano,se poi qualcuno dei soliti noti della zona viene con me ne sarei felice.
:soddisfatto: sarebbe grandioso! Verrei su a prenderla + a cuor leggero se sapessi che č tutto (o quasi) ok!
Se riuscite giro di pizza pagata!
-
ti faccio sapere quando riesco a liberarmi cosė poi puoi avvisare il concessionario del nostro arrivo ;)
-
Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedė/mercoledė della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi č il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.
-
dovremmo riuscire a dargli una bella spulciatina .............
-
Citazione:
lastout
Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedė/mercoledė della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi č il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.
Grazieeeeeeeeeeeeeee
fatemi sapere che avviso il conce!
mitici
nik
-
Citazione:
micbarxjr
dovremmo riuscire a dargli una bella spulciatina .............
Like!!!
-
-
Allora organizzo la corriera per amdare a vedere la macchina.... ma non č' che il venditore si spanteva a vedere tutta sta gente?
-
Citazione:
lastout
In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchč ci terrei a conoscerti "da vivo" :divertito: