Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente le auto importate personalmente dagli USA devono transitare, almeno per quanto riguarda i documenti, dalla Germania, nazione dove l'omologazione è molto piu' semplice e, una volta omologate li', lo sono anche da noi.
Girando per siti USA, ho visto prezzi eccellenti e, pur considerando, fra IVA,dazio e trasporto, di omologare il valore del dollaro con quello dell'euro, conviene sempre di parecchio. Il problema è la garanzia: che faccio, la rispedisco di là per ogni problema?
Sulla eventuale "bancata" fatta da chi ti ferma, premesso che ingsteve dice giusto sull'assenza di banchi certificati, è piu' facile che un meteorite ti distrugga la vette piuttosto che incorrere in un simile problema. Che poi, ammesso che in qualche modo ti convochino su un banco per una verifica ( cosa infattibile nel momento in cui ti fermano), in una manciata di secondi si fa rimappare il tutto.
-
Non ho ancora visto grandi prezzi sull'importazione... per comparare i prezzi con l'europa devi considerare la versione almeno 2LT Z51 che costa gia a memoria 6000 $ in piu circa....converrà tra un po quando ci saranno un po di usati in giro.
-
Ecco prezzi e allestimenti in USA della C7 presso Kerbeck, il piu' grande concessionario di vette.
http://www.kerbeck.com/2014/trims/trims.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freezar
Su tutti i contratti di vendita di auto c'è scritto che ogni modifica attuata dall'azienda non è di per sé motivo di recesso del contratto medesimo. Comunque la cosa mi puzza tanto più che ho chiesto la copia della mail che dicono di aver ricevuto e non me l'hanno ancora mandata. Dal momento che ho già interpellato il customer care a Bowling green per altri motivi chiederò bene anche questa cosa. Ma poi per quali insuperabili difficoltà non possono verniciare le scocche Cyber Gray. Mistero!
Secondo me ha qualcosa a che fare con la fabbrica di xirallic (il pigmento che serve per i colori metallizzati)che si trova in Giappone.E quella è l'unica fabbrica al mondo di questo pigmento
-
Ho chiamato ieri Cavarzan per alcune info. Premesso che i tempi di attesa si ridurranno a 4-5 mesi, col prezzo cominciamo bene.....Dice che il M.Y. 2015 costerà 77500 euro per non so quale allestimento in piu' e che i margini per la concessionaria si ridurranno di 2 punti....ettepareva. ....Sono quelle cose che proprio ti invogliano a comprare....Per ora..... "stand-by"!
-
Visti i tempi di attesa bibblici, che spesso coincidono con aumenti, cambi di colore (come in questo caso), quando ti arriva rischi che sia già il modello vecchio :(
A questo punto, verificate le procedure di immatricolazione qui da noi (giro documenti Germania), l'importazione acquista un ulteriore punto a favore (visto che in 2 mesi ce l'hai qui sotto il culo :linguaccia:
Z
-
Citazione:
Zorro
Visti i tempi di attesa bibblici, che spesso coincidono con aumenti, cambi di colore (come in questo caso), quando ti arriva rischi che sia già il modello vecchio :(
A questo punto, verificate le procedure di immatricolazione qui da noi (giro documenti Germania), l'importazione acquista un ulteriore punto a favore (visto che in 2 mesi ce l'hai qui sotto il culo :linguaccia:
Z
Per ora nessunissima urgenza.....Poi vedremo, vedremo anche il tuo "contatto", se mai si degnerà di farsi vivo : con me, uno che dopo aver rinviato via SMS una semplicissima e rapida telefonata ( roba da 1 minuto) per "impegni familiari!?", ti manda un SMS che dice " la chiamo lunedi'" e poi ....non chiama, è morto in partenza! Qui non siamo manco partiti nè c'è fretta di partire, d'accordo, ma il "modus operandi" è semplicemente antitetico a quello cui sono abituato, fatto di ASSOLUTA coerenza fra il dire e il fare.
Comunque quando e se sarà momento, valuterò ogni opzione.
-
Ti ho detto che normalmente è sempre strapreso (questo non per giustificare niente e nessuno), ma ha sempre risposto con i suioi tempi, quindi... tranquillo che si fa vivo :)
Sperando poi che in questo caso non siano problemi "seri"
Z
-
Citazione:
Zorro
Ti ho detto che normalmente è sempre strapreso (questo non per giustificare niente e nessuno), ma ha sempre risposto con i suioi tempi, quindi... tranquillo che si fa vivo :)
Sperando poi che in questo caso non siano problemi "seri"
Z
Tranquillissimo:roll eyes:, figurati.
-
Henry dimenticati allora la bestcar se dici cosi...