Non le accendo spesso,comunque i fog hanno una regolazione angolare per abbassare il fascio, i fendi si accendono con la nebbia e danno fastidio anche normali.Il mio e' piu' che altro un custom da mostrare agli amici...
Visualizzazione Stampabile
Non le accendo spesso,comunque i fog hanno una regolazione angolare per abbassare il fascio, i fendi si accendono con la nebbia e danno fastidio anche normali.Il mio e' piu' che altro un custom da mostrare agli amici...
È vero che come sono adesso non servono a granché, raramente ormai c'è la nebbia, quindi sarebbe da farle diventare luci da usare sempre anche di giorno così da essere in regola con le nuove normative...
Z
Ho visto quelli di Alberto e mi sembrano molto belli e per nulla fastidiosi....gli ho gia copiato i fanali a scomparsa xenon...ora gli copio pure i fendi :linguaccia:
fastidiosi!!!!!!! la prossima volta tu e albert state davanti e io sto dietro
si, con gli stop che si ritrova alberto c'è il rischio d'avere le retine bruciate dopo :divertito:
Ok, adesso mi annoto che se capiterà di uscire con voi, sarà tassativamente da fare di giorno...già sono accecato di mio :linguaccia:
Z
per un po' di lucina....Allegato 8322