Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Gianpy
....fiù.....meno male!!
Ah AH!!!!:soddisfatto: quello che mi ha bloccato è la spesa.....se no la mettevo!!!!:diavolet to:
-
Citazione:
Elisa78
Ah AH!!!!:soddisfatto: quello che mi ha bloccato è la spesa.....se no la mettevo!!!!:diavolet to:
Elisa ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria auto, ma ritengo che la 68' non sia un auto da tutti i giorni ed in quanto tale è possibile soffrire un poco il caldo nelle giornate torride estive.... poi d'inverno, autunno ed in primavera non ci sono problemi assolutamente!!!
-
Citazione:
vette63
quella del trucco non ti e' piaciuta'........ ?????, purtoppo e' la verita' , con il caldo la pelle tende a "brinarsi" e quindi il trucco tende a calare , ma te mi sa che non lo usi......., se e' cosi' non la montare..., d'estate apri e vai
Secondo me la nostra Elisa è già bella di per se che non bisogna di trucco!
Poi su una 68 convertibile!
Hai fatto bene a,non metterla secondo me..
Tetto giù,capelli al,vento e braccio fuori.. Da tamarra!! :-)
-
Citazione:
slk boccio
Secondo me la nostra Elisa è già bella di per se che non bisogna di trucco!
Poi su una 68 convertibile!
Hai fatto bene a,non metterla secondo me..
Tetto giù,capelli al,vento e braccio fuori.. Da tamarra!! :-)
E bravo Simone!! in effetti farò così!! Cappottina giù,musica a bomba, capelli al vento e braccio fuori...ah ah!! :soddisfatto:
-
La telenovela si è conclusa con:Ho MONTATO L'ARIA CONDIZIONATA!
-
Citazione:
Elisa78
Oh mi sembrava chiaro avevi preso il materiale :divertito: hai fatto molto bene vedrai che la userai un bel pò !!!
-
Sei sulle fasi più concitate daie de foto!Che sono quelle con più particolari in gioco!
-
Citazione:
Elisa78
:divertito::soddisfa tto::linguaccia::sch erzoso::divertito::s oddisfatto::scherzos o::linguaccia:.....
-
Secondo me hai fatto bene a prenderla, auto nera con interni in vinile nero sono un rettilario assicurato nelle torride estati padane... anche io l'ho già presa :-)
-
Citazione:
DreamBikes
Secondo me hai fatto bene a prenderla, auto nera con interni in vinile nero sono un rettilario assicurato nelle torride estati padane... anche io l'ho già presa :-)
Ah ah!!!! ! Bella l immagine del rettilario!!!! In effetti senza aria condizionata effetto sauna assicurato!