allora ?
ti sei chiarito le idee ?
per la C4 non fare economia sugli ammortizzatori
Visualizzazione Stampabile
allora ?
ti sei chiarito le idee ?
per la C4 non fare economia sugli ammortizzatori
Non ho messo gli fx3! Ho preso i qa1 con regolazione a pomello sul gambo,sono superiori ai bilstein z51. Appena il tempo è ok li provo anche con una taratura più rigida ma sui pochi km fatti sono rimasto felicemente impressionato!
Come dice Michele non lesinare sugli ammortizzatori,l'aut o ha una massa imponente sopratutto davanti e ammortizzatori efficienti sono garanzia di stabilità e sicurezza.
a vanzago con tutta probabilita non ci sono purtroppo ..........
:triste::triste::tri ste:
Cavolo peccato...mi avevi spiegato un bel po di cose l'anno scorso
tranquillo che se ti serve altro basta che chiami !!!
:soddisfatto:
sto facendo l'ordine su ecklers...ma ho letto in giro che non è molto affidabile(spese spedizione che non corrispondono al preventivo, ritardi in consegna e quant'altro) i post non sono molto recenti ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con tale sito ultimamente
ma tramite corvette italia non si possono fare gli ordini? magari i siti fanno anche un buono sconto;-)
Guarda anche su Rock Auto,ti stupirai dei prezzi,Ecklers e' caro ...su Rock auto si trovano parecchie cose per C4 a ottimi prezzi:
un esempio ammortizzatori Kayaba su Ecklers 50$ ant e 52$ posteriori
Kayaba su Rock Auto 29$ ant 33$ posteriori....
http://www.rockauto.com/catalog/rafr...&parttype=7556
io sono stato da Ecklers qualche settimana fa ........... e se posso non faccio piu neanche acquisti da internet ..............
confermo che e piuttosto caro .......
Comprato da corvette central,nessun problema,spese di spedizione comunicate al momento di spedire,comprato da Jegs 1 mese fa,spedizione poco cara e massima trasparenza. Per i ricambi standard al prossimo giro credo andrò da rock auto.