Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luis
Diglielo Steve .......... che con 8500€ montava un mega impianto......!!!!!! !!!!!!:soddisfatto:
Pugnali inserisci le foto una volta ultimato........
ma sto impianto della murcielago è in acciaio o carboceramico?
E riesci comunque a montarlo con i 18 quindi..?
Come già scritto sopra i dischi sono in acciaio e dovrebbe starci sui 18, almeno questo mi hanno assicurato, la prossima settimana vado a fare un salto a controllare anche le modifiche al posteriore.
-
Metti le foto!!!!!!!!!!! se vuoi........:soddisf atto:
-
Che forti voi delle C6 ...noi con 8500 euro facciamo uno stroker 396 da 500cv e ci scappa anche un th 700r4 modificato...voi fate due pinze anteriori...:linguac cia:
-
Citazione:
tunedport
Che forti voi delle C6 ...noi con 8500 euro facciamo uno stroker 396 da 500cv e ci scappa anche un th 700r4 modificato...voi fate due pinze anteriori...:linguac cia:
Ma noi davanti alle curve freniamo rallentando veramente voi se arrivate alla nostra velocità andate dritti.
E poi io di euro ne spendo circa 3000 non 8500.
-
Citazione:
tunedport
Veramente io con 8500,00€ faccio un'impianto frenante completo carboceramico montato e adattato con tutte le modifiche del caso......non solo due pinze anteriori........
forse hai letto male.......:soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto:...... prova a dare un'occhiata in giro su quanto vengono degli impianti completi già solo in acciaio........:ling uaccia: