Visualizzazione Stampabile
-
Ti confermo, hai il cambio come il mio.
TH700-R4 con il lookup controllato dalla centralina (ECM).
La centralina è la stessa che controlla i TBI.
La trovi dietro la batteria (stipetto apribile dietro il sedile dell'autista)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...mpartments.jpg
16,77KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ompartment.jpg
30,15KB
-
O Corvetto...... come fai ad avere una macchina con l'iniezione elettronica senza avere la centralina????
La C3 del 1982 ha il cross-fire e la 700r4 con lock-up gestito elettronicamente....
Okkio ai cavallucci.... che quelle 700r4 non erano dei "leoni".
Ciaubbello!
-
O Corvetto...... come fai ad avere una macchina con l'iniezione elettronica senza avere la centralina????
La C3 del 1982 ha il cross-fire e la 700r4 con lock-up gestito elettronicamente....
Okkio ai cavallucci.... che quelle 700r4 non erano dei "leoni".
Ciaubbello!
-
io nel mio 1981 ho il th 350 ed e l'ultimo modello che lo montava
Ciao mitico
-
io nel mio 1981 ho il th 350 ed e l'ultimo modello che lo montava
Ciao mitico
-
quindi stroker il cambio della mia corvette del 91 con motore L98 aveva lo stesso tipo di cambio e centralina o cambiava solo la centralina ???????
alex1
-
quindi stroker il cambio della mia corvette del 91 con motore L98 aveva lo stesso tipo di cambio e centralina o cambiava solo la centralina ???????
alex1
-
Sostanzialmente i cambi sono uguali..... salvo il fatto che dal 1988 in poi sono un pochino meno fragiletti!
Le centraline sono diverse perchè nel 91 sono integrate.
Ho appena rifatto e modificato la 700r4 di Sheen (vi ricordate... il corvettista di Castiglione della Pescaia...) di una C4 del 1989...... aveva le frizioni TOTALMENTE andate..... okkio con le 700r4!
Adesso, dopo la modifica alla Valve-Body, cambia come un razzo e le frizioni hanno vita più facile!
Ciaubbello!
-
Sostanzialmente i cambi sono uguali..... salvo il fatto che dal 1988 in poi sono un pochino meno fragiletti!
Le centraline sono diverse perchè nel 91 sono integrate.
Ho appena rifatto e modificato la 700r4 di Sheen (vi ricordate... il corvettista di Castiglione della Pescaia...) di una C4 del 1989...... aveva le frizioni TOTALMENTE andate..... okkio con le 700r4!
Adesso, dopo la modifica alla Valve-Body, cambia come un razzo e le frizioni hanno vita più facile!
Ciaubbello!
-
.....mmmmmmmm
Pierpaolo, mi stai facendo venire una voglia.....[:p][:p][:p]
cosa serve dal catalogo jegs per rifare una 700r4?
ho in programma un ordine, perchè mi servono un paio di cosine (es. msd-8401)
quasi quasi potrei mettere in cantiere la cosa[}:)]
...mi dai una mano?[:I]
Magari ne approfittiamo per fare una documentazione del tipo "How-To"[:p][:p]