attenzione se non va in moto non sai il cambio automatico che trovi !!!! sono cavoli se devi intervenire !!!
Visualizzazione Stampabile
attenzione se non va in moto non sai il cambio automatico che trovi !!!! sono cavoli se devi intervenire !!!
Tutte le corvette c4 hanno l'impianto Bose. Sulla mia del 1988 ogni speaker aveva il proprio amplificatore. Il guaio sono proprio gli amplificatori che dopo 20 anni sono andati o sono quasi per esserlo. Il problema si risolve nella maniera più economica collegando tutti gli speaker a un amplificatore comune da collocare in un posto nascosto - io ho scelto il "pozzetto" dietro il sedile passeggero - Costo dell'operazione comprensiva di manodopera : 400 euro. E' un ottimo impianto !![8D]
Se ti va, perchè non prenderla ? Te la ripari con calma.. Basta vedere le cose dal giusto punto di vista :)
c e del lavoro da fare indubbiamente ma se come hai detto tu hai tempo posto e la manualita necessaria ........ tira sul prezzo e prendila
sbaglio oppure e verde scuro metallizzato ?
Il colore sembra come la tua.
Si è verde scura.
Purtroppo non sono riuscito a leggere il VIN per colpa della condensa...
Sono in paranoia! Sto aspettando una risposta dal proprietario che si trova negli USA, ho fatto una proposta al commerciante (a dire il vero è lui che mi ha consigliato di offrire una certa cifra) e ogni secondo sono attaccato al telefono ad aspettare una risposta......
Comunque avrei una domanda: gli pneumatici (come sono fine!) hanno misura 255/45 R17 ant e 285/40 R17 post; sono quelle originali?
Su Vette facts si parla di 275....
Siccome è una delle prime spese che dovrei fare...
Vedo che dopo un'anno di ricerca di una C3 sei passato ad una C4 :D.
I documenti hai verificato che siano in regola?
Concordo con chi ti dice che la spesa finale per rimetterla in forma sarà sicuramente di più dei 4000 euro preventivati.
Z
in teoria dovrebbe montare 4 gomme 275/40/17 comunque guarda che misure riporta a libretto per evitare noie in fase di immatricolazione
il vin lo trovi anche nell adesivo sotto il braciolo centrale oltre che negli adesivi sulle portiere ........ controlla ovviamente che corrispondano con quello che non si legge sul parabrezza
Zero problemi spendere 4/5/6000 Euro in uno o due anni per sistemarla, penso che il piacere di realizzare la MIA Corvette valga altrettanto; e poi avrei modo di conoscere le reali condizioni dell'auto e non di spendere direttamente 10/12k per una che "dovrebbe" essere in ordine.
Grazie per la dritta del VIN, ora controllo la sigla trovata sull'adesivo della portiera.
Gli pneumatici riportati in portiera sono effettivamente i 255/45 ant e 284/40 post.
e vai.... io di solito decido che l'importo del bollo e assicurazione che pago in modo ridotto li destino alla ristrutturazione..e direi che ultimamente sta venendo bene e mi da qualche soddisfazione.....
l hai gia portata a casa ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lorddegio
Zero problemi spendere 4/5/6000 Euro in uno o due anni per sistemarla, penso che il piacere di realizzare la MIA Corvette valga altrettanto; e poi avrei modo di conoscere le reali condizioni dell'auto e non di spendere direttamente 10/12k per una che "dovrebbe" essere in ordine.
Grazie per la dritta del VIN, ora controllo la sigla trovata sull'adesivo della portiera.
Gli pneumatici riportati in portiera sono effettivamente i 255/45 ant e 284/40 post.
no ???
e che aspetti ???
su dai muoviti vai a prenderla !!!
:D:D:D