Visualizzazione Stampabile
-
No, non concordo e spiego il motivo :
il WEB è libertà di movimento/partecipazione ed Informazione. Punto !
Sta a noi valorizzare ciò che abbiamo e proponiamo in modo tale che le persone possano magari anche fermarsi....
Ci sono casi e casi ed analizzarli tutti sarebbe lungo.... ma ponete l'esempio di chi si è preso una C6, poi passata la "voglia" decide di venderla per riprendersi una Porsche, bè non ci vedo nulla di strano se mette qui il suo annuncio (nelle regole, ovvio, prezzo, ecc.), anzi è nostro pregio accoglierli se si tratta di gente "normale" (semplici fruitori e non venditori) perchè possiamo comunque "passare l'informazione" a quell'appassionato che giustamente viene qui dentro, anche se magari ancora non scrive nulla perchè l'auto non ce l'ha !!! Non siamo tutti uguali c'è tanta gente che ci legge, capisce, apprende, si diverte anche, magari... ma poi non ha il tempo od il modo o la propensione per partecipare come intendiamo noi....
Pensate a Digitalcorvette.com pensate a quanti iscritti al forum ha, una caterva !!! Nel giro di pochi anni è diventato il fulcro di passaggio di corvette-informazioni sul WEB, un vero mito... eppure mica si lamentano loro.... mica fanno pagare niente.... no, assolutamente, loro sfruttano nel miglior modo possibile questi "grandi numeri" coi Banner, quindi con la pubblicità !
Questo è sicuramente il modo migliore di autoalimentarsi coltivando poi la propria passione....
Certo loro sono negli States e li è il paese dei numeri e delle opportunità, qui da noi invece è più il paese dei "barboni", truffatori ed arraffoni....
Ma io credo che se andiamo avanti così e la Comunità cresce Alain & C. avranno ancor più "credito" per riuscire ad alimentare una possibile "catena banner" coi soliti commercianti ormai noti ma ai quali ogni mese si aggiunge qualcosa di nuovo, basta vedere le pagine di Cruisin e American Drive per rendersene conto.... quindi, bisogna secondo me alimentare questo fenomeno e bisogna avere sempre più "visibilità", con questo fai i numeri e coi numeri vendi i Banner !
Poi se la Community deve crescere come dice Raggi, cresce comunque e spontaneamente e magari riusciremo anche a portare più gente ai raduni, le corvette in Italia non mancano....
E se questo forum fosse stato "a numero chiuso" o comunque "ristretto", magari non avremmo mai nemmeno conosciuto tutti gli ultimi "chiassosi e divertenti" :D arrivati..... e questo sarebbe stato un peccato !
Quindi io dico : spazio a tutti sempre e comunque (tecnica sopratutto), sta poi a noi essere gentili e comunicativi per dare/ci maggiori opportunità.... ;)
-
alla pubblicita non ci avevo pensato ......... ed e una cosa valida purche non sia troppo invasiva !
per il resto chiarisco ...... io ho parlato solo di sessione tecnica a pagamento con una cifra molto molto bassa (5-10 euro) che non penso crei problemi a chi e interessato
-
Quoto ray stinger, per coprire le spese, mai completamente, noi vendiamo anche merchandising polo magliette gadget ecc ecc oltre ovviamente alla pubblicità dei produttori di pezzi speciali per elaborazioni e allestimenti per viaggi.
-
Invece io farei il contrario!! Forum tecnici liberi e vincolati dal fatto che (ovviamente) ci vanno scritti solo argomenti tecnici!
Invece chiuderei l'OffTopic..... esattamente il contrario...... non solo......
ma io farei che ogni messaggio che vuoi mettere in offtopic o Funny corvette costa 1 euro!!!!
o no??:D:D:D:D:D:D
-
Anzi...... facciamo in questo modo...... se scrivi in Offtopic o Funny (insomma scrivi na minchiata) devi pagare 1 euro, se invece scrivi un articolo tecnico o insomma un topic in tema, che contenga qualcosa di interessante per la community allora RICEVI 50 centesimi!!
quindi...... se uno scrive na cazzata, finanzia 2 messaggi tecnici!!!
Eh????
che ne dite??
Lo sapete come andrà a finire? che ci ritroveremmo la cassa piena di soldi!!!! hahahhahah
Pekkè cazzate se ne scrivono tante ma di articoli interessanti!! hahah
:D:D:D:D:D
-
.....infatti, sei già sotto di 2€ capo !
:D
p.s.
Michele sarebbe rovinato !!!
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
p.s.
perché pensi a lui? è un grande ;) insomma non ditemi che non vi siete divertiti anche con le battute di mik, o chi non ha riso con Dimitri "Uno saluto per tutto Italia svarievski". [:o)][:o)][:o)]
-
A proposito di Dimitri.... mo gli telefono!!! E' un pò che non si vede!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
A proposito di Dimitri.... mo gli telefono!!! E' un pò che non si vede!
Dici??
Eppure il suo stile assomigliava a quello del grande artista del copyright della ceppa... XD
Salutalo anche da parte mia!
-
Voi di Dimitri non sapete nulla e quello che sapete è sbagliato! :D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da laclac
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
p.s.
perché pensi a lui? è un grande ;) insomma non ditemi che non vi siete divertiti anche con le battute di mik, o chi non ha riso con Dimitri "Uno saluto per tutto Italia svarievski". [:o)][:o)][:o)]
che mic sia un grande non c'è dubbio..... ma che scriva caxxate a nastro nemmeno !!!! Quindi "sarebbe rovinato" ! Ah ah ah ah.....
Dai micbarxjr aspettiamo la tua risposta :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Anzi...... facciamo in questo modo...... se scrivi in Offtopic o Funny (insomma scrivi na minchiata) devi pagare 1 euro, se invece scrivi un articolo tecnico o insomma un topic in tema, che contenga qualcosa di interessante per la community allora RICEVI 50 centesimi!!
quindi...... se uno scrive na cazzata, finanzia 2 messaggi tecnici!!!
Eh????
che ne dite??
Lo sapete come andrà a finire? che ci ritroveremmo la cassa piena di soldi!!!! hahahhahah
Pekkè cazzate se ne scrivono tante ma di articoli interessanti!! hahah
:D:D:D:D:D
sei bastardo dentro perche :
1 vuoi rovinarmi
2 vuoi farti la casa/villa nuova a spese mie
3 vuoi mandare i tuoi futuri 5 figli all universita a spese mie !!!
ti rendi conto che x vivere dovrei autobannarmi se solo chiedessi 1 millesimo di euro x ogni cazzata che ho scritto ???
dai su .... fai il serio e non dire piu stupidaggini che mi e gia andata la cena di traverso mi sta venendo acidita e comincia pure il bruciore di stomaco .......... forse mi stanno pure venendo mestruazioni ed emorroidi ..........
Alain mi hai rovinato .........
devi darmi 5 euro !!! [8D]
[:o)][:o)][:o)]