:):):) SI, MI AVETE PORTATO FORTUNA :):):)
Visualizzazione Stampabile
:):):) SI, MI AVETE PORTATO FORTUNA :):):)
"fa più notizia un albero che cade, non uno che cresce..."Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
Ammazza!
ma come diavolo lo fanno l'Ls7? ultimamente sto dando un'occhiata al forum c6 perchè mi hanno proposto una C6 in cambio della mia C3 69 427.ma sinceramante il tenore dei topic è sconfortante: troppi problemi di tutti i tipi per una vettura che sulla carta dovrebbe essere nuova e dunque affidabile...
saluti
Aldo
"fa più notizia un albero che cade, non uno che cresce..."Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
Ammazza!
ma come diavolo lo fanno l'Ls7? ultimamente sto dando un'occhiata al forum c6 perchè mi hanno proposto una C6 in cambio della mia C3 69 427.ma sinceramante il tenore dei topic è sconfortante: troppi problemi di tutti i tipi per una vettura che sulla carta dovrebbe essere nuova e dunque affidabile...
saluti
Aldo
GREG,
sono sinceramente contento per Te.
Sono solo preoccupato dal fatto che la percentuale di "morti" aumenta ...
Siamo orami (credo) al 5% che mi pare veramente un livello stratosferico ...
JEANETTE a quasi 60.000 ne ha viste di cotte e di crude e non dà alcun segno di cedimento (anzi, record CORVETTE a FIUME - RIJEKA 10 giorni fa) ma però ... C'E' DA PREOCCUPARSI ...!!!
PURTROPPO.
E poi le cose sembrano assolutamente scollegate dalle modalità di utilizzo.
Anzi, sembrano una vera "roulette russa" ...!!!
:(:(:(
GREG,
sono sinceramente contento per Te.
Sono solo preoccupato dal fatto che la percentuale di "morti" aumenta ...
Siamo orami (credo) al 5% che mi pare veramente un livello stratosferico ...
JEANETTE a quasi 60.000 ne ha viste di cotte e di crude e non dà alcun segno di cedimento (anzi, record CORVETTE a FIUME - RIJEKA 10 giorni fa) ma però ... C'E' DA PREOCCUPARSI ...!!!
PURTROPPO.
E poi le cose sembrano assolutamente scollegate dalle modalità di utilizzo.
Anzi, sembrano una vera "roulette russa" ...!!!
:(:(:(
quando le rotture saranno fuori garanzia e la gente inizierà ad aprire i motori per vedere cosa è successo lì si che verrà fuori qualche bomba...[xx(]
quando le rotture saranno fuori garanzia e la gente inizierà ad aprire i motori per vedere cosa è successo lì si che verrà fuori qualche bomba...[xx(]
mado massi che citazione!!!! sei mitico:D
mado massi che citazione!!!! sei mitico:D
:D[:p]Cmq greg... vedrai che differenza quando ti metteranno su il motore nuovo :D[:p]:D[:p][:p] io mi ero abituato al vecchio che ormai l'ultimo mese andava peggio di una c6 prima serie (senza offesa per nessuno ovviamente)
:D[:p]Cmq greg... vedrai che differenza quando ti metteranno su il motore nuovo :D[:p]:D[:p][:p] io mi ero abituato al vecchio che ormai l'ultimo mese andava peggio di una c6 prima serie (senza offesa per nessuno ovviamente)
@ TonyRigo: ti ringrazio.
Pare comunque che non dipenda dall'uso, io quel motore non l'ho proprio stressato.
Non avevo mai rotto un motore prima, anche se ho elaborato tutti i mezzi che ho avuto, auto e moto, a partire da 40 anni orsono quando misi le mani su un MOTOM 48.
Ho spesso sostituito pistoni, alberi a camme ecc. senza alcun problema.
@ RaffoZ06: io spero solo che vada almeno come prima, non desideravo niente di più, era perfetta!
@ TonyRigo: ti ringrazio.
Pare comunque che non dipenda dall'uso, io quel motore non l'ho proprio stressato.
Non avevo mai rotto un motore prima, anche se ho elaborato tutti i mezzi che ho avuto, auto e moto, a partire da 40 anni orsono quando misi le mani su un MOTOM 48.
Ho spesso sostituito pistoni, alberi a camme ecc. senza alcun problema.
@ RaffoZ06: io spero solo che vada almeno come prima, non desideravo niente di più, era perfetta!
si si ti credo greg.... anche perchè al mondo nn ci sono tanti altri motori aspirati che possano fare di meglio della z sopratutto con gli accorgimenti che abbiamo fatto alle nostre auto ;););) . Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
si si ti credo greg.... anche perchè al mondo nn ci sono tanti altri motori aspirati che possano fare di meglio della z sopratutto con gli accorgimenti che abbiamo fatto alle nostre auto ;););) . Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
Greg incomincerei a preoccuparmi se fossi in te... "Chistu PUPPU IE'!!!" :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
Tranquillo la tua Z tornerà come prima, anzi meglio perchè ha un cuore nuovo!
Greg incomincerei a preoccuparmi se fossi in te... "Chistu PUPPU IE'!!!" :DCitazione:
Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
Tranquillo la tua Z tornerà come prima, anzi meglio perchè ha un cuore nuovo!
massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie :D:D:D
massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie :D:D:D
TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA ZETONA.....
TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA ZETONA.....
Citazione:
addirittura sulla luna pure!!!!! e gli alimenti come minchia gleli mandi???????
:))))))
Citazione:
addirittura sulla luna pure!!!!! e gli alimenti come minchia gleli mandi???????
:))))))
Ciao a tutti,
ritirata la Z circa 2 ore fa, fatti solo 50 km per tornare a casa.
Sembra girare come un orologio svizzero.
Il problema è che devo rifare il rodaggio e avevo preso un certo ritmo [:p], adesso è mooolto difficile trattenersi :D
Non funziona più l'interruttore per chiudere le valvole allo scarico, ma chissenefrega, nel WE risolvo il problema e la provo meglio, poi aggiorno la situazione...
Ottimo, Greg!!!:D:D:D
Ora goditela!!;);)
Grande Greg, passa da Novara sto weekend che ti rodo io
Bene Greg! :D
Mi raccomando:....... i primi 1.000 Km falli al di sotto dei 305 Kmh!;)
ma é ancora necessario fare i rodaggi come una volta ?????
Sì...e posso confermare, da passeggero, che lo Zio Gennaro l'ha fatto....in maniera molto scrupolosa!!!!!:D:D: D
Magari non proprio 1000 km...beh, sì...forse un pò meno...500...no forse 200....o erano 20?.....mmmmmhhh.... Ah, già, ora ricordo!! Il rodaggio è durato....finchè non l'ha messa in moto!!!!!!!!!!!!:D:D :D:D:D[}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p]
[:o)][:o)][:o)]
Zio.....lo sai che ti voglio bene!!!![:X][:X][:X]
....birbantello, ed ora anche SPIONE![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:I][:I][:I][:I][:I]
[:X][:X][:X][:X][:X]
anche a me hanno consigliato di evitare di tirare troppo per i primi 1000km...
Infatti pensavo anch'io di non arrivare al limitatore almeno per 1000 km, il passaggio da Novara o dintorni potrebbe essere per il sabato successivo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
anche a me hanno consigliato di evitare di tirare troppo per i primi 1000km...
Fatto un altro giretto ieri sera, nessun ticchettìo proveniente dal motore, anche a cofano aperto frulla molto più rotondo e silenzioso di quello saltato, che mi rendo conto solo ora, il ticchettìo lo faceva già da nuovo ed era solo andato peggiorando.
In compenso pare che faccia più rumore allo scarico, cosa inspiegabile, e per dare ragione a RaffoZ06 pare anche che vada di più, ma è presto per dirlo e diventa anche difficile fare un paragone a 100 giorni di distanza.
Buon week end a tutti, io mi farò un po' di rodaggio in montagna :D
Dimenticavo: il nuovo assemblatore è CHAS. E. GIESE JR.
Ho letto da qualche parte che quando ci sono 2 nomi, come sul mio precedente, non c'è stato un cambio turno, ma il secondo nome è quello di un APPRENDISTA.......
Probabilmente ha più compressione...
Quanto hai ragione!!!Citazione:
Sembra un altro motore, molto più silenzioso e praticamente istantaneo in accelerazione.
Credo che in questi ultimi 2 anni in GM abbiano fatto un gran lavoro di ottimizzazione.
hai visto greg ;););)....... il motore nuovo è molto più fluido e coppioso a tutti i regimi e più lo userai e più te ne renderai conto... buon divertimento [:p][:p][:p][:p][:p][:p]