ok, ne ho mandato uno anche io
Visualizzazione Stampabile
ok, ne ho mandato uno anche io
Io se avessi avuto una Z06 a 18 anni conoscendomi a quest'ora ero disteso a dormire il sonno eterno!
Raffo!!! Ahuauhah Sono stato un amico, quando quelle m'hanno chiesto un passaggio dato che non avevo il posto libero, ho detto andate da quel ragazzo che lui può portarvi!
Engri: Ci possiamo vedere un Venerdì a Catania al Piazzale Sanzio dopo le 22:00 al raduno settimanale dell'Etc (Etna tuning club) c'è gente simpatica e grandi appassionati di motori, auto preparate, loro organizzano turni nei vari track day, auto preparate, intendo motori non stereo e tuning estetico e tamarrate simili.
Bravo massi visto che sei un amico mandale sempre da me anche quando sei solo.... :D;):D;):D;):D
Cmq al più presto dobbiamo organizzarci per creare un gruppo in sicilia e farci qualche bel raduno corvette a messina so che c'è un altro pazzo scatenato che ha preso la z arancio di mr. foti e la sta preparando con il volumetrico........ e poi c'è quel tizio di catania che ha la z nera probabilmente lo contatterò perchè ho un amico che lo conosce.. e per finire c'è ferdinando di caltanissetta che ha quasi venduto la 360 modena e vuole a tutti i costi la z06 gialla che aveva segnalato devil. se continua così faremo presto un raduno c6 ... [:p][:p][:p][:p][:p]
MI sembra che quella Z06 gialla l'hanno venduta... ci credo a quel prezzo!
engri ma con la z come è finita tutto ok? [?][?][?][?][?]
quant'e' che e' stata vendutA!!!!RAFFO LO SA,PER GIUNTA AD UN CALABRESE!!!!!
si dai mandale dal nonno raffo le "autostoppiste" :))))))))))))
[^][^][^]
Intanto era un hostes e poi era pure molto caruccia............ . [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ti pare che gli mandavo uno scorfano!!!
ciao, oggi ho parlato con il meccanico, gli ho spiegato la situazione... lui mi ha detto che probabilmente non è successo nulla, mi ha spiegato che i motori più moderni hanno le punterie delle valvole idrauliche che in caso di contatto tra pistone e valvola ne ammortizano il colpo per non far piegare le valvole,nel caso più grave le valvole possono essersi piegate leggermente ma con l'utilizzo a furia di scorrere nelle sedi si raddrizzano da sole, inoltre mi ha detto che se era successo qualcosa di grave il motore avrebbe dato subito problemi; quindi mi ha consigliato di far sistemare l'alternatore, succesivamente gli farò provare l'auto, inoltre mi ha detto che vuole ascoltare il rumore del motore per vedere se è tutto regolare, comunque mi ha sconsigliato di aprire il motore. Speriamo sia come dice lui, comunque dovrebbe essere piuttosto preparato visto che si occupava di auto da corsa.