rompi la membrana dell altoparlante con un fil di ferro ............
Visualizzazione Stampabile
Di questo se ne era parlato qualche anno addietro, e se non ricordo male qualcuno del forum lo montava sulla C5 o C6 :) :)
Z
lo hanno montato su entrambe se non ricordo male poi quando hanno capito cosa rischiavano se venivano scoperti hanno fissato la targa ............
hai fatto uno strobo 5700 ................
:soddisfatto:
Io mi chiedo, se prendi l'acqua che succede ?
niente sono ip65 (international protection ip65=stagno alla penetrazione della polvere,protetto contro i getti d'acqua):divertito:, comunque non guido la vette con l'acqua...se non mi trovo fuori per forza....
Saranno anche IP 99 ma devi stenderti sotto la macchina a pulirli per mantenerli liberi da polvere e sporco, altrimenti perdono di luminosità :divertito:. Comunque mi ricordi quelle tre macchinine su Cars, quelle fast and furius che fanno addormentare Mac mentre porta Saetta al circuito, erano tutte led e musica:divertito::di vertito::divertito:.
Beh al di la' dei gusti personali dovete ammettere che le foto in garage sono carine....:divertito :,sto per comprare la macchinetta del fumo per farle ancora piu' "drammatiche"
Io li ho da 4 anni pure sul Chrysler che uso anche su neve e ghiaccio...nessun problema, oltre al "fastidio" di passarli con uno straccio ogni tanto.
Tuned, interessante questa cosa del fumo...:stupito:...v edere, vedere
sempre piu "disco" !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
ma quale foto nel garage carine , è la c4 che è una figata :soddisfatto:
sacrosanta verita !!!
Sulla scia del poco fast e molto furious :soddisfatto: progongo articolo interessante per coprire le antiestetiche pinze originali:
https://www.youtube.com/watch?v=tkZbBgZdXdg
Allegato 12527Allegato 12528Allegato 12529
:compiaciuto:
Effettivamente le pinze non son belline da vedere, ma con i cerchi originali non si vedono. Io sono propenso più verso una verniciatura ( nero, rosso...quello che volete voi ) che piuttosto usare queste coperture che hanno del posticcio. Parere personale, s'intende.
Visto il costo per un posticcio mi sembrano out
Allegato 12530 Li ho anch' io da anni sul trecentone :scherzoso:
Comunque sul fast and furious posso dire che sulle automatiche la situazione migliora se escludi il rapporto più lungo: invece di mettere in D cerchiato, metti in D. In caso di accelerazione va in 2 , con un rapporto molto più favorevole. In quegli anni le pattuglie della polizia avevano la consegna di camminare sempre in D: le crown vittoria avevano 200 cv e pesavano un botto. Chiaramente è una cosa ovvia..... ma è un'altra macchina. Hai lo stesso risultato anche accorciando il rapporto finale a 3.73 :1 , in questo caso avresti una prima -1- da brivido, la 2 come la 1, la 3 come la 2, la D cerchiata come la D