Il commando "salvate la c4" non si può arrestare davanti un temporale. :sospettoso:
Forza ragazzi.
Visualizzazione Stampabile
bello o brutto che sia arrivo comunque in Vette ............ non ho altre macchine quindi .............. :soddisfatto:
Dajeeee grazie a tutti!!!!
:soddisfatto:
lascia stare la radio... l'ho dimenticata a gorizia mannagg!!!!!! :sospettoso:
e gia in macchina ...........
porta il bracciolo !!!
Ragazzuoli, se domani decidono di NON consegnarmi la barca, passo a trovarvi....ho il numero di Mic
:soddisfatto:
Mi ha contattato la Pilotto motors... Vi stanno aspettandooooooo :soddisfatto:
E pensare che la mia contrattazione è stata così:
io : Ci arrivo a Roma ??
venditore: SIII !!
io: Volete una Punto 1.2 del 2003 ??
venditore: SIIIIII !!
io: Allora La prendo !
Erano di Udine .....
Siamo stati, finalmente sono riuscito a conoscere Roby!!!! :soddisfatto:
Ma sono molto depresso... non ci siamo neanche fatti un seflie!!!!!!!!! :piango::triste:
hai un mp
E'stato un piacere conoscere Last e rivedere il buon Mic. Io ho fatto solo presenza intanto che loro scannerizzavano la melanzana.
Pensare che quando sono arrivato al conce, fuori in esposizione c'era proprio una Lt1 viola in condizioni pessime :stupito:.
Mi sono detto....caxxo, queglialtri si sono fatti km e km per vedere sta melanzana appassita.:triste:.
Per fortuna non era quella, nel capannone all asciutto c'era la melanzana fresca
quella non e nemmeno stata aperta ........... magari carrozzeria opaca a parte e un gioiello ............ :soddisfatto:
Allora? Come è finita? E'consigliabile?
mah... direi di no, o per lo meno non a quel prezzo.
Game over ... :triste:
Effettivamente era piuttosto altino come prezzo . In USA quelle con motore LT1 hanno di poco una valutazione superiore a quelle con motore L98. C'è su autoscout una a 11.000 , mi pare una 86, che non sembra male, è quella con targa oro ASI . Il prezzo è corretto. Io mi sarei focalizzato su quella.
Ci avrei scommesso che era brutta....
Brutta direi di no....semplicemente i periti :linguaccia: presenti hanno attestato che non valesse i money richiesti
diciamo che se uno vuole un'auto impeccabile la melanzana non lo è....
Un'auto impeccabile e perfetta dopo 25/ 30 anni ??? Ma volete troppo ragazzi !! C'è sempre qualcosa...bisogna saper valutare bene quel "qualcosa".
Non parlo della mia perchè..vi annoierei troppo
però vi parlo di un Vespone 150 Star che ho comprato 4 giorni fa: sembrava perfetto per il venditore ma aveva dei difetti che ho fatto scalare dal prezzo di vendita. Poi l'ho portata dal meccanico - che mi ha scucito esattamente lo sconto, grazie al cielo so fare bene i conti 300 Eurozzi - infine ci ho dedicato il week end in piccoli accorgimenti. Ora sì, per me è "perfetta" . Forse qualcun altro obietterà qualche altro particolare...ma a me piace così.
La gente si volta a guardarlo come guarda la corvette e...... io non sono bello ! :D :D
Dopo aver parlato di prezzo per la mia verdona sembra che Nick si sia orientato verso le più moderne C5....
ok restiamo in attesa e tieni presente che la C5 paga il superbollo anche se in versione ridotta .......... ecco perche le trovi a meno di una C4 ben messa
Facendo i conti se spendi 15 per una C5 del 2001 nei 7 anni che passano per diventare d'epoca, se non cambiano le regole, tra bollo assicurazione e passaggio ne spendi altrettanti se non di più...
Non è solo una questione di soldi...è una questione di soldi regalati ad un branco di ladri!
Altro discorso sarebbe trovare una C5 del 1997 costruzione 1996 dagli states, il primo anno giri con le targhe USA, poi fai partire la pratica ASI a inizio 2016 e a fine anno te la ritrovi d'epoca senza aver pagato neanche un bollo.
diciamo che la LT1 rossa che a giorni ritiro (SI AVETE CAPITO BENE) è impeccabile...
o meglio, rispetto alla melanzana è un sogno...
Un bel parto Zarp... Se nom sbaglio e' da peima di Natale 2013 che aspetti sta macchina...
Alla fine sei riuscito a combinare???? Gran bella notizia!!! :)
Comunque se interessa...al nostro Michele circa 2 mesi orsono è arrivata la sua C4 1992 LT1 dagli States, e da allora la sta usando quasi ogni giorno (Mic tu l'hai vista al giro dell'altra domenica, era quella rossa). Il prezzo pagato se non erro era tra i 10000 e gli 11000 euro qui pronta da accendere.
Z