preferisco l'originale
Visualizzazione Stampabile
preferisco l'originale
Anche io, se mi posso permettere, preferisco l'originale. Quello con le bande inclinate fa tanto auto sportiva italiana anni 80 e mal si presta all'evoluzione delle corvette avvenute con la C4. Ovviamente solo una mia idea.
Potrebbe esser invece interessante l'idea di rivestire con vera pelle la parte del pannello verniciata e magari mettere in evidenza con delle cuciture le linee date dalla casa al pannello stesso, qualcosa di più lineare. Lascerei invece la moquette in basso.
Si Si quello che ha fatto Pulcio23 sulla sua
Allegato 9991
Sotto un certo punto di vista è apprezzabile rifare forse anche in meglio sedili o pannelli o quant'altro in forma personalizzata però io credo il vero appassionato rispetti la totale originalità nel bene e nel male
io personalmente avendone la possibilita .......... "Pulcizzerei" il pannello senza alcuna esitazione !!!!!!!!
Bah sara' che gli interni di sta macchina sono cosi' miseri,che, senza forzare, si potrebbero rendere un po' piu' de luxe...pero', vox populi dice NO!!:divertito:
Allegato 10014pero'...render..la pelle sulla parte superiore pannello e in photoshop
Allegato 10013
io inclinerei le cuciture con la stessa angolazione della maniglia anziche farle al contrario .......
Certo che quella moquette è pessima, hai provato a sostituirla con una nuova di quelle "self made" che solo tu puoi fare? Continuo a non approvare la pelle con cuciture parallele.
Bellissimi i sedili tuned! Ottima manifattura. L'importante è appunto affidarsi a professionisti onesti e poi i bei lavori vengono fuori..
se posso dirvi una cosa, io non mi son pentito di aver fatto i pannelli così , si mantiene l'originalità e poi il lavoro e' proprio bello da vedersi. Da dire c'è che non siamo tutti con lo stesso pensiero e alla fine e' il padrone dell'auto che decide cosa fare. Adesso metterò la moquette nuova nella parte bassa delle porte, il tappezziere dovrebbe averla trovata. Poi volante e siamo a cavallo...
quanto ai costi per i sedili e gli interni, direi che i miei sono stati perfettamente in linea con quelli di tuned, aggiungendo 200€ per completare pannelli e poggiabraccio..
torno con questa up per il poggiabraccio appena rititrato:
Allegato 10118 Allegato 10119 Allegato 10121 Allegato 10120 Allegato 10122 Allegato 10123
ma è diverso dai sedili o è l'effetto foto?
Infatti, sembrerebbe più chiaro, comunque è bellissimo. Aspettiamo cosa accadrà ai pannelli porte!:compiaciuto:
anche a me dalla foto sembra diverso dai sedili ......... fai con 2 tonalita di grigio tra sedili pannelli porta e cruscotto ???
il lavoro e ottimo
complimenti !!!
no e' solo l'esposizione a zona della macchina che apre di piu' l'otturatore e da piu' luce alla parte selezionata...il colore e' lo stesso naturalemente.
pomello e cuffia cambio
Allegato 10200 Allegato 10201 sulla console in plastica e' stato fatto un lavoro sull'ago indicatore dei rapporti cambio,si era rotto,e con una saldatura su plastica sono riuscito a saldarlo di nuovo,poi ho montato la cuffia sulla flangetta in metallo con colla spray e rimontato il tutto
Accidenti stai facendo un restyling completo. Ma il pulsante rosso sul tunnel e' per il NOS ? :compiaciuto:
no ...visto quello che sto spendendo ....e'...il POS :divertito::divertit o:
:divertito:
E quegli strumenti sul lato passeggero? Sono sempre legati al Pos?:divertito: Misurano quanti soldi ci sono sul conto e quanto tempo ci si mette a bruciarli?
Scherzi a parte quali informazioni ti danno che non erano già disponibili?
Sono tutti back up del digital dash a parte il fuel ratio , vorrei aggiungere la temp olio cambio.
pure quella !!!!!!!!!!!!!
ci si mette un attimo !!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Io ho acquistato due pannelli della 94 da montare sulla mia 1992 perchè mi sono innamorato dei pannelli 94 e faró l'inerno beige e nero ;)
foto del risultato appena puoi grazie !!!
:soddisfatto:
al momento ha:
sedili beige
moquette rossa
cruscotto nero
devo prendere moquette beige e verniciare i pannelli beige e neri..
Ci vuole fantasia a mettere i sedili beige sulla moquette rossa....avrei capito neri...
non dirlo a me...ma era talmente perfetta fuori e di meccanica che ho deciso di fare questo sforzo...
Quando avrai cambiato la moquette sarà bellissima, rossa con interni beige.
Speriamo di vedere un bel servizio fotografico al piu' presto visto che questo acquisto e' in ballo da un po'....
Molto bella. Vedo che ha un assetto ribassato sopratutto dietro. Ti volevo chiedere : ciò non incide sull'assetto in accellerazione ?
Mi spiego meglio : sulla mia, che dietro è più alta, in accellerazione a tavoletta da ferma tende a sollevare il muso. Come accade su tutte le macchine in questa situazione c'è un trasferimento di carico verso il posteriore : gli ammortizzatori anteriori lavorano in estensione, quelli posteriori in compressione. Dal momento che in configurazione stock dietro è più alta, il muso quando si " alza" tende ad allinearsi.
Grazie Motoretta,ci abbiamo lavorato un bel po'.Verniciatura,int erni,cerchi,gomme ,freni...L'asseto e' stock,solo che i cerchi C5 sono 4 posteriori da 18" e riempiono il passaruota,la macchina non ha interferenza di nessun tipo ne' allo sterzo ne' in frenata all'anteriore,ne' in piena accellerazione al posteriore, essendo una Z51 ha una balestra molto rigida (84-85).spazio da vendere anche per il nuovo upgrade a pinze C5,potrei montare anche dischi da 14".
E pensare che, se non ricordo male, la volevi vendere per una LT1....;)
Hai acquistato la classica frusta prima del cavallo?:soddisfatto :
esatto ahahah
complimenti,molto bella,speriamo che anche la mia un giorno sara' cosi....