Visualizzazione Stampabile
-
Tutte le auto con molti cavalli che non sono storiche sono in caduta libera e si vendono solo all'estero, il concessionario Porsche di Parma gli usati che ritira li spedisce direttamente all'estero.
Se guardiamo su Mobile DE è pieno di Ferrari e Lamborghini italiane in vendita a prezzi più bassi di quelli tedeschi pur di liberarsene.
Venendo alla Corvette ora esce la nuova C7, e la C6 scenderà ancora più giù essendo fuori produzione.
E passare a qualche "storica" non sarebbe il caso, 27 euro all'anno di bollo e 100/150 di assicurazione. (almeno per il momento!)
Con 30.000 euro ci sono le Ferrari 348, con 45.000 le Testarossa con 390 hp, con 25.000 delle buone Porsche, e con soli 14.000 (il prezzo di una Panda nuova) le tanto snobbate C4.
Per la C5 aspettiamo ancora qualche anno!
Meditate gente.
Maditate!
-
-
Ferrari?solo uno che non sa fare i conti (senza offesa) pensa di risparmiare sul superbollo comprando una ferrari storica. Con il costo della manutenzione annua sei gia fottuto. Cmq secondo me l'unica storica da comprare al momento è il 993....
Ma sarebbe comunque un bel declassamento passare da una c6 a qualcosa del genere...un sogno infranto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingsteve
Ferrari?solo uno che non sa fare i conti (senza offesa) pensa di risparmiare sul superbollo comprando una ferrari storica. Con il costo della manutenzione annua sei gia fottuto. Cmq secondo me l'unica storica da comprare al momento è il 993....
Ma sarebbe comunque un bel declassamento passare da una c6 a qualcosa del genere...un sogno infranto....
Al momento ancora no, perchè la 993 non è ancora storica...
-
La prima serie di 993 è del 93, quindi ha i requisiti per essere ASI.
-
E' stata commercializzata a partire dal 1994.
-
No...ti sbagli c'è ne sono in giro già a partire del 93.....Una volta ogni tanto mi trovo d'accordo con ingsteve....difatti sto vedendo per una di quelle..anche se guardo il 4S, che ancora paga il superbollo!
-
Sul sito della 911 parla di fine 93 come presentazione, e 94 come inizio commercializzazione.
Probabilmente allora ci sarà un errore...
http://www.911carrera.it/versione/porsche-993/
Anche qui parla di 94 come lancio... Se se ne trovano già dal 93, meglio...
http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche_911#Serie_993
-
Ma dai, se proprio vogliamo parlare di porsche buttiamoci sulla 930 3.3turbo, quella merita rispetto!
-
Citazione:
riccardo66
Ma dai, se proprio vogliamo parlare di porsche buttiamoci sulla 930 3.3turbo, quella merita rispetto!
Parliamone pure....ma secondo me resta inguidabile...mentre il 993 turbo e' un tantino più progressivo. Ma sempre da botta sulla schiena.
-
993 turbo è troppo caro...il 993 normale parte dal 93 in ogni caso anche se fosse 94 o 95 è un buon investimento perchè in 1 anno o 2 poi è storica...
-
993 tt
autentica libidine
-
E se prendessimo in considerazione anche le BMW, ci sono le stupende 850 dei primi anni 90 a 15.000 euro,o le Mercedes 500 SL sempre della stessa epoca e alla stessa cifra, ma poi, se vogliamo spendere poco ed avere tanta sostanza, non dimentichiamoci delle Porsche 944 3.0, 968 e 928 S, snobbate dai porschisti puri, ma sempre sportive, affidabili e brillanti in prestazioni e con tutti i ricambi dipsonibili, a differenza delle Ferrari che è vero non brillano certo per affidabilità e longevità della meccanica e oltretutto hanno seri problemi di reperibilità dei ricambi alla meccanica.
-
Infatti riuscivano a guidarle solo i veri manici, tipo un certo Franco Uzzeni...che conosco abbastanza bene, ma davano soddisfazioni impagabili
-
Una soluzione per spendere poco è la nuova Porsche 911 Carrera s ,che costa 100.000€
Altra soluzione la BMW serie 6.
-
Citazione:
Hoga
Da un misero ragazzo (ormai 26 enne) che ha avuto la c6 per 5 anni ( dal 2/2/2006 fino al 2/12/2011) ti posso dire che anche io ho sofferto molto, ma siamo vivi, quindi forza e coraggio e continuiamo a combattere per riprenderci quello che è nostro di diritto.
Non ho la fortuna d'avere le spalle larghe come tanta gente qui dentro, ma sicuramente sono molto testardo e tenace, e anche se molte volte piango e mi sento veramente di merda dentro di me (sono dall'altra parte del mondo, solo, con i miei cani che mi mancano Molto) ma ogni volta resto in piedi a prendermi sberle. Forza e coraggio ragazzo mio.
Scusate il linguaggio.:)
sembra che tu stia quasi rimpiangendo......ma a volte lascia che le cose seguano il suo corso....magari invece hai fatto la scelta più giusta.....io ad esempio amo l'Australia anche se ancora non ho calcato la sua terra.....ma lo faro' e sicuramente ne sarò felice....se poi mi parli di affetti e altro...beh quelli fanno fare molte scelte, cambiare molte strade, prendere decisioni che non sempre albergano in noi.....per le Vette invece...questa e' la realtà io mi tengo la mia 50th e che mettano quello che vogliono....continue ro' a tenerla!!
-
Certo che rimpiango, mi manca come mi manca il RAM. Ho dovuto farmi quasi il giro del mondo perché non ci riuscivo più a stare, barcamenarmi fra gente che paga e non ( e ovviamente sempre a mettere i miei soldi per far da banca ad altri), nessuno che mi ha mai dato una cazzo di mano ( ma a chiedere e ricevere sono sempre stati in molti) per poi spalarmi dietro ora che son lontano, no, non c'è la facevo veramente più. Ora son qui, non si cosa fare, non so cosa andrò a fare della mia vita e francamente mi sento un perdente. fortunato tu che puoi, io continuo a sopravvivere nello sconforto più totale e quando non c'è la farò più andrò nel deserto a farmi mordere da qualche serpente.
-
Orca troia Hoga, che botta di vita!!! Se l'Australia ti fa questo effetto, torna qui, organizziamo qualche giorno di festa a tema corvette per tirarti su il morale!!! :divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:
-
Che bella la 993.....non ancora storica secondo le mie ricerche...ma può darsi che mi sbagli....la Turbo sarebbe l'ideale!! Ma solo storica ovviamente!!
-
Bella ma col motore di cristallo. E' la prima ad avere il raffreddamento a liquido e a patirne ogni svantaggio...
La 993 è stata fatta dal '93 al '98. Storiche le primissime!
-
-
OVOSANTO le 993 non sono raffreddate a liquido... poi se devi acquistare una 993 devi comprare quelle fatte dal 96 in poi con motore varioram, circa 20 cv in piu di quelle del 94....ed e' lo stesso motore del 4s !!!!
-
hai ragione!! mi sono confuso con le 996!!!
-
sento l oscura presenza di qualche minacciosa malattia tedesca .........
:divertito:
-
Scusate... Ma non vi pare di essere leggermente OFF TOPIC rispetto all'argomento iniziale? :) :) :)
Z
-
Io credo (azzardo) che per ottobre le C6 saranno calate di 5k. Dico ottobre perché generalmente dopo l'estate i prezzi calano. Comunque la mia è solo un'ipotesi basata sulla sensazione e vedendo l'andamento dei prezzi delle C6 negli ultimi mesi.
In ogni caso, se così sarà allora ne comprerò una :D
-
Secondo me salgono invece...son gia piu bassi di quanto dovrebbero essere e alla fine chi ha dovuto vendere per evitare problemi di accertamento lo ha gia fatto. Guarda i 996turbo i prezzi son risaliti. I valori della c6 base rimarranno tra 20-25000 per ancora qualche anno. Scenderanno con la c7 i valori degli ls3 e Z06 quelli si secondo me.