Purtroppo jegs vende solo componenti meccaniche!
Visualizzazione Stampabile
ota ho capito :-) 2 partite di materiale differente, però stento a credere che anche per solo gli ammortizzattori si possano spedire con 13 dollari, anche via terra o nel modo più economico possibile mi pare troppo poco...:stupito: e non che dico che tu dici balle beninteso :-) ma magari c'è stata confusione di costi o qualche errore. questo non è economico...è iincredibile! con circa 9 euro dall'italia all'estero al max mandi una raccomandata semplice formato lettera ...
se jegs fa regolarmente questi prezzi di spedizione conviene comprare e tenersi l'auto per la quale hanno più pezzi disponibili anche fosse una zaz! ;-)
La mail di conferma arriva in automatico dopo che hai inserito l'ordine e i numeri della carta di credito.
forse non sei arrivato alla fine.
E difatti io stavo aspettando che mi dicessero l'ammontare delle spese di spedizione...invece mi hanno suonato al campanello già con il pacco sdoganato da FedEx. Mi hanno prebloccato poi scalato i soldi dal conto Paypal ma non mi hanno prelevato null'altro. Se si sono sbagliati mi è andata di culo,mi sono mangiato le unghie per non aver preso i rockers e altre cosette che mi potevano servire!!!
risolto con ecklers...ho rifatto l'ordine. problemi col sito a quanto pare. oggi ho fatto anche una capatina dal tappeziere per rifare la capote...capatina dal carrozziere per una rinfrescata....capat ina dal prete per farla benedire;-) poi devo trovare un'anima che riesce a ripristinare l'impianto audio originale....sto maledetto si accende ma non suona, e io sono stufo di cantare. Fernando, la tua è cabrio o coupè?
Coupè!!! Dallo stereo nessun suono o qualche ronzio? L'impianto della Bose è leggermente diverso da quello di un'autoradio normale,la radio manda il suono a una centralina sotto la plancia e da lì alle casse. Hai controllato tutti i fusibili che possono essere interessati? Anno della tua?
i fusibili li ho cambiati tutti quanti visto che erano un po ossidati. cmq nessun ronzio...nulla di nulla. morta!!! però si accende. la cosa che devo controllare appena smette di piovere è il relè antenna perchè non mi si alza manco quella. penso(leggendo il manuale GM) che se non si alza l'antenna non va nulla
ma una volta era saltato un fusibile partito antenna autoradio e praticamente anche l'orologio cambiato fusibile
tornato tutto come prima...
il problema è interessante anche perchè mi trovo anch'io con un paio di casse che non vanno ma
non ho voglia a breve verificare forse cambiare gli amplificatori con quello che te li fanno pagare.
Ciao ragazzi, volevo prendere i cavi candela che avete linkato ma ho un dubbio sulla procedura di checkout di Jegs. Possibile che la spedizione per Italia sia zero su Fedex ground fino a un max di 26 dollari in prioritario? Mi pare un po' poco e non vorrei venir trapanato dopo l'acquisto.
Altra cosa...volevo cambiare anche la calotta del distributore....voi che siete esperti potete indicarmene una sempre su Jegs e sempre per un C4 dell'88?
date un occhiata su Rock Auto hanno parecchia roba per C4 anche se sono multimarca,provare per credere...
Ragazzi, ho guardato su Rock e Jegs dei cavi candela con cap del distributore ma ne ho trovati a bizzeffe. Per evitare di cappellare, me ne potete linkare con un buon rapporto qualità/ prezzo per un C4 dell'88? Grazie, scusate se tedio, ma piuttosto di sbagliare è meglio chiedere
I prezzi sono sempre ottimi sulla C4, è la spedizione e le tasse che ti fregano.
Lo so, ho comprato spesso in Usa per preparare il Chrysler.....il mio problema con la vette e'identificare i pezzi giusti, perche'ce ne sono parecchi tipi
Alla fine se vuoi cmq risparmiare dovresti valutare la spedizione normale senza passare per il corriere. E forse avresti anche la fortuna di saltare la dogana... ogni tanto capita. Fatti due conti di quanto sarebeb la spesa e valuta a quel punto, se non valga la pena di passare tipo per cavauto o altri direttamente qua in Italia.
P.S.
vieni il 9 al raduno da Gorizia a Trieste?
Mi rompe pagare altre tasse a questo stato, pero'lo farei volentieri se sapessi quali materiali comprare con sicurezza.
Percio'vi chiedevo di consigliarmi cavi candela e cap distributore. Mi linkate qualcosa di idoneo per la mia aragosta?
Per il raduno, verrei volentieri se la vette fosse presentabile, ma al momento e'sotto i ferri:censurato:
AC DELCO e non ti sbagli. Oppure equivalenti . Le parti aftermarket upgrade a volte sono solo fregature .
Salve a tutti: vi risulta che le candele adatte siano le FR5LS della Delco?
c'è anche summit ;)
Alla fine sto comprando da Eurovettes UK....i prezzi sono simili ad EcKlers e non ci sono sbattimenti di dogana e altro. Il referente è molto simpatico e professionale, ti segue correttamente e ha pure casa a Monselice.....
Distributor cap, rotor, cavi e candele 100 GBP più 20 di spedizione, tutto ACDelco
Buongiorno ragazzi....continua il restauro e continuano le mie domande: sapete mica dove posso trovare dei 275 40 17 a buon prezzo? Mi andrebbe bene anche un buon usato ma si trova poco o niente e non ho altre misure a libretto. Mi rompe spendere molto per gomme che diventeranno dure molto prima che se ne vada metà battistrada....:cens urato:
Tieni sempre d'occhio gli annunci su subito, ebay annunci, etc...
Le mie 285/40r17 le ho pescate li a 100Euri la coppia! 5mm abbondanti di battistrada! Nuove 700 Euri....
Certo, ho già guardato nei siti "storici" ma non c'è nulla. Sapete mica se si ottengono nulla osta ed eventualmente per quali altre misure. P.e. so che Ermano ha i 18 a libretto
Ciao Roby, mi ero informato anch'io :diavoletto: sulla '88 si possono omologare 245/40 ZR18 davanti e 285/35 ZR19 dietro, e di queste misure puoi trovare tutte le marche che vuoi e a parità di buona marca spendi meno...però hai costi di cerchi e immatricolazione in più che non sono pochi...
hai guardato nei vari siti di vendita gomme? di solito si trova qualcosa di 275/40 ...io ne ho due a casa in più con molto battistrada ma datate...quindi da drift :divertito: :divertito:
Grazie V8 .....sarebbe una buona idea fare il nulla osta, acquistare cerchi e gomme negli Usa come feci a suo tempo per il mio C300 (cromati da 20") e poi fare il collaudo. Sai mica costi e procedure per il nulla osta? Hai qualche riferimento presso la Chevrolet?
roby c'è uno a padova che può fare qualcosa ma prova a mettere tutto in fila costo dei cerchi costo delle gomme costo della omologazione e poi se uno gli va bene si va avanti occhio che i miei sono omologati per il 265 sicuramente più economici del 17'' ma molto più stretti di 315
Grazie Ermano, volevo giusto chiedere le misure che monti tu.....adesso vedo che trapanata mi da il carrozziere e poi decido :linguaccia:
:divertito: :divertito: ...
Roby, devi andare da Carenini a Pd, dovrebbero essere sui 300/400euri l'omologazione... io dovevo sempre passare per chiedere meglio ma non l'ho ancora fatto, più che altro cercavo dei cerchi di tali misure buoni per le '88, perchè sono le misure della C6 ma non ci siamo con l'offset e i distanziali sono da multa immediata (e non solo, con le ultime leggi :triste:)
...beh, se hai qualche via buona per far arrivare i cerchi da USA per la tua '88 mi accodo anch'io :divertito: :divertito:
paghiamo 2x1 visto che anche la mia è un '88 e stiamo pure vicino :soddisfatto: :divertito: :divertito:
Purtroppo non ho vie particolari, però ricordo che i cerchi cromati per la 300 li ho pagati (con trasporto, iva e dazio) la metà di quanto chiedevano qui. Per il momento "tamponero" come posso, in attesa di avere il cash necessario. E ovviamente terrò presente anche te...grazie delle info:)
Quanto sono belli questi....
http://www.ebay.com/itm/360688240733...84.m1423.l2649
Slurpppppppppppppppp ... :divertito: :divertito:
...pure con l'offset giusto :scherzoso: ...Roby, non ho fretta neanch'io, ne parliamo più avanti che qualcosa si può fare... :diavoletto: :divertito:
Ragazzi, qualcuno può consigliarmi un link (magari nazionale) dove acquistare un tappo benza con chiave? Ho guardato un po' ovunque ma non trovo
Come non detto....trovato, un po' piu' alto dell'originale, ma almeno vado sicuro prima che qualche stronxo faccia qualche scherzo (ad un mio conoscente hanno buttato zucchero in serbatoio :arrabbiato:)
sapevo che lo zucchero andava sul serbatoio del liquido dei freni, ma era un regalo, ai tempi della mia gioventù, della zona dove abitavo
Ehm....lo "regalano" ancora :arrabbiato:
Eccomi qui come sempre alla ricerca delle cose più strane. I'm looking for un bellissimo tappetino copri-tavolozza/plancia strumenti, visto a qualcuno dei partecipanti del raduno di Montegrotto....ma chi era? I don't remember :confused:. Ad ogni modo era correttamente preformato adattandosi al perimetro sotto il parabrezza, antiscivolo e col logo Corvette. Qualcuno saprebbe darmi qualche valido indizio ?
non è quello di albert?
Ecco...può essere stato il suo. Mi ricordo di averlo visto, ma non ricordavo da chi. Oggi magari gli telefono e glielo chiedo, grazie
Grazie mille...peccato che non ha loghi
cerca anche su Corvettecentral ........