Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Hei parizona vienimi a trovare a bolsena io ho un c5 così ti spiego tutto!
mandami un mp con il tuo numero...proprio ieri mi sono imbattutto in un terribile incidente motociclistico a montefiascone e la mia (cbr 900) è da 2 anni ferma in garage...a buon intenditor poche oparole.
Ciao Alex, ti ringrazio per la disponibilità....in effetti avrei una valanga di domande da farti.......fino al 5 dicembre sono sempre fuori per lavoro (in mezza italia). Dovrei avere qualche giorno libero tra il 5 e l'8 dicembre (se riesco faccio un super ponte:D) o alle brutte tra natale e capodanno. Ti lascio il cellulare in mp, puoi anche rispondermi con un sms così segno il tuo numero. La tua C5 di che colore è? mi piacerebbe vederla rossa oppure nera.
Ciao
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da piuma
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da michelesti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173533569
quella indicata è la mia che sto provando a vendere già da un pò, ho l'auto da un anno e mezzo abbondante, in questo periodo ho fatto poco più di 10mila km, la uso come seconda auto, i costi di gestione sono molto bassi per l'auto che è, nel frattempo ho già cambiato altre auto tra cui una Golf 5 GTI che viene citata sopra, per questa ovviamente i costi di gestione sono leggermente inferiori, circa 500 euro di bollo contro 900 della Corvette e consumi di circa 11 km/l contro 8 di media che faccio con la C5 (autostrada poca, se no consumerebbe anche meno), assicurazione spendevo più per la Golf che per la Corvette facendoci più km, tagliandi e ricambi forse costano più in VW! Per il resto spese aggiuntive praticamente nulle, le gomme erano quasi nuove quando l'ho acquistata e sono ancora oltre il 50%, ho cambiato pastiglie anteriori e posteriori e 2 cambi olio e filtro, l'unico inconveniente ho avuto il problema del column lock perchè il precedente proprietario non aveva fatto il richiamo, problema risolto velocemente con l'aiuto di Christian, per il resto auto affidabilissima e priva di inconvenienti, motore e trasmissione sono perfetti, per me un'ottimo affare per i prezzi di acquisto attuali...
La settimana che va dall'8 al 15 novembre sono a Bologna per lavoro, sono iper incasinato e probabilmente mi faranno lavorare anche dopo cena, in ogni caso ho preso il tuo cellulare (sull'annuncio di autoscout), ti chiamerò in quei giorni nella speranza di trovare, da entrambe le parti, un paio d'ore utili per incontrarci.
Ciao
Senza problema e senza impegno, se vuoi farmi uno squillo quando sei in zona sono disponibile, tra settimana lavoro e ci sono solo dopo le 17 però, anche al telefono prima non mi trovi...
Ciao