Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Eccolo lą........
Non potevi scrivere semplicemente "A proposito..... vi presento Elia" ........ punto.......
Cmq ciao Elia, e grazie ancora!
Mi raccomando Elia..... fai il bravo!! :D[}:)][}:)]:D:D:D:D
Soprattutto..... Elia...... un consiglio da amico....... fai da solo...... alle volte meglio da solo che con qualche consigliere con la mano armata, o comq..... fai sempre in modo che la pistola la tenga lui in mano quuando arrivano gli sbirri!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Elia ciamame quando ghe tu vole.... tanto mi nun ghe capise un gasso quando ti me parla!!!!!!
ho anche la licenza di caccia.
[:188]
Non sei tu quello armato!! :D:D:D:D:D
non parlavo di te!!
-
Benvenuto Elia... l'unico meccanico al mondo a necessitare di sottotitoli per i non fruitori del dialetto veneto:D:D:D:D:D
e quoto Fellow....;)
-
Visto oggi a pranzo (Elia) e dovevo mettermi d'accordo per portargliela ( la macchina ) in settembre.
No so se se semo ben capiti o no.......:D:D:D:D:D: D
Ma no ga importansa: l'importante che l'agiusti ben........anche sčnsa capire un caxo de quel chčl dise:D(ognuno a parlare nel proprio dialetto):D:D:D:D:D: D:D:D:D:D..... o no???????:D:D:D:D:D: D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Eccolo lą........
Non potevi scrivere semplicemente "A proposito..... vi presento Elia" ........ punto.......
Soprattutto..... Elia...... un consiglio da amico....... fai da solo...... alle volte meglio da solo che con qualche consigliere con la mano armata, o comq..... fai sempre in modo che la pistola la tenga lui in mano quuando arrivano gli sbirri!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Elia ciamame quando ghe tu vole.... tanto mi nun ghe capise un gasso quando ti me parla!!!!!!
ho anche la licenza di caccia.
[:188]
Non sei tu quello armato!! :D:D:D:D:D
non parlavo di te!!
2 cose Alain....
1 le cose semplici nn mi sono mai piacute, tu dovresti saperlo. [:132][:253][:253]
2 nasco in un distretto che quando vedevi arrivą gli sbirri non potevi statte a domandą se ce lavevano con te, solo gambe no dubbi.. [:76][:76][:211]
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da alain
[quote]Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Eccolo lą........
....comunque provo a semplificare e dimmi se cosi va bene.[:18]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Benvenuto Elia... l'unico meccanico al mondo a necessitare di sottotitoli per i non fruitori del dialetto veneto:D:D:D:D:D
e quoto Fellow....;)
e appunto x questo motivo che e molto utile sforzarsi di scrivere in italiano e lasciar perdere dialetti e simili altrimenti quello che scrivono pochi risulta incomprensibile a molti
i nuovi arrivati sono per lo piu veneti e se cominciano a scrivere in dialetto si tagliano automaticamente fuori dal forum creando un gruppetto isolato mentre e consigliabile mischiarsi e stare tutti assieme x fare nuove conoscenze ............. una bella ammucchiata insomma !!! [8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
e quoto Fellow....;)
e appunto x questo motivo che e molto utile sforzarsi di scrivere in italiano e lasciar perdere dialetti e simili altrimenti quello che scrivono pochi risulta incomprensibile a molti
i nuovi arrivati sono per lo piu veneti e se cominciano a scrivere in dialetto si tagliano automaticamente fuori dal forum creando un gruppetto isolato mentre e consigliabile mischiarsi e stare tutti assieme x fare nuove conoscenze ............. una bella ammucchiata insomma !!! [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
e quoto Fellow....;)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
e quoto Fellow....;)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]