Visualizzazione Stampabile
-
No Tuned .. se compri un cambio a 30 splines .. il problema sta solo sul convertitore di coppia che deve essere a 30 splines..
Le altre 27 splines a cui ti riferisci (albero di trasmissione) (quello da camion che arriva al differenziale ) č per tutti 27 splines..
per Mic..
La tua prima domanda al post 1 č diversa (parli di gioco girando le ruote e parli di differenziale).
Se togli tutto e provi a girare l'albero del cambio (quello splinato maschio che poi si raccorda con all'albero d'alluminio di trasmissione -splinato femmina-) .. Un po di gioco l'ho avvertito anche io sulla mia quando 2 anni fa l'ho montato.. non ti so dire quanto perņ--
-
si verissimo infatti io di queste cose non ci capisco molto quindi servivano un po di spiegazioni
ho gia parlato con piu di qualcuno e mi hanno detto che e abbastanza normale , oltretutto quantificare il gioco reale con gli scarichi montati e quasi impossibile quindi affrontero il problema (se cosi si puo definire) appena comincio a sostituire le crociere
grazie mille
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
@ Beppe:ciao Beppe visto che il mio cambio e' un 27 spline,ovvio che l'albero di trasmissione ha un innesto femmina a 27 spline,se dovessi recuperare un cambio a 30 spline,dovrei procurarmi un innesto femmina sul cardano da 30 e tutto a posto,o l'elettronica del 30 spline non e' compatibile con la mia 85?scusa Mic se ho approfittato del tuo thread...:D
va bene dai ..... per questa volta ti perdono ...... ma appena ci vediamo mi offri il gelato !!!
[:p][:p][:p]