il difetto lo fa con entrambi i TLC od uno solo?
io comincerei a cambiarne uno e vedere come va.
occhio che quelli USA NON funzionano sulle vetture CEE
ciao
Visualizzazione Stampabile
il difetto lo fa con entrambi i TLC od uno solo?
io comincerei a cambiarne uno e vedere come va.
occhio che quelli USA NON funzionano sulle vetture CEE
ciao
Ne ho solo uno di tlc.
Comunque ho seguito il tuo consiglio e ne ho ordinato uno nuovo negli Usa. Infatti la vettura è di provenienza americana. Quando arriva ti faccio sapere come và.
ciao, grazie
dovrebbero essere 2 chiavi con due telecomandi.
4 anni fa, quando acquistai la mia C5, mi diedero due telecomandi: nessuno dei due andava. Ho cambiato le pile, ho fatto la procedura di riconoscimento...ora della fine un telecomando era da buttare ed uno funzionava regolarmente.
la procedura di riconoscimento sarebbe solamente premere lock e unlock contemporaneamnete finche' non si sente il clacson?il mio praticamente a volte funziona,a volte devo fare sempre questa procedura altrimenti nada...
le procedure sono due....una è la sincronizzazione e l'altra è quella per il riconoscimento del telecomando.....
Con la procedura di riconoscimento vai a "dire alla macchina che quel telecomando è suo" mentre quella di sincronizzazione (quella che descrivi) serve quando il telecomando non dialoga più con il ricevitore.
io proverei a fare tutto dall'inizio, come se fosse un telecomando "nuovo" e quindi partirei dalla procedura di riconoscimento... quella che nel file pdf che ho allegato nella mia precedente risposta è indicata con il nome "programming transmitters"....