Forse dalle foto si interpreta male ma, come diceva Stroker, sembra troppo giù al posteriore, quindi secondo me perde inserimento in curva, ma può essere un effetto ottico.
Visualizzazione Stampabile
Forse dalle foto si interpreta male ma, come diceva Stroker, sembra troppo giù al posteriore, quindi secondo me perde inserimento in curva, ma può essere un effetto ottico.
Se quello che si vede dietro l'ultima foto dei cerchi e' il "vialetto" di casa...mi chiedo che bisogno hai di venderla...:D:D:D
...forse per fare spazio ad una Zonda. :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Se quello che si vede dietro l'ultima foto dei cerchi e' il "vialetto" di casa...mi chiedo che bisogno hai di venderla...:D:D:D
se vuoi permutare...magari cerchi una targa...
Semplicemente la vendo per mancato utilizzo....la macchina e'stupenda e va'molto bene,chi fosse interessato a questa autovettura fa'veramente un'affare a questo prezzo.Disponibile per qualsiasi prova presso un centro autorizzato corvette.
Ciao ! sono un ex possessore di C5, venduta perchè stanco delle maledette balestre che la facevano saltare di qua e di la e dai dischi che cambiavo perchè si ovalizzavano ogni 10.000km.
Ora ho una Opel GT,leggermente modificata: assetto artigianale regolabile in altezza e rigidità, freni anteriori D2 356 con pinze 8 pot e tubi aereonautici, e freni posteriori EBC con pastiglie EBC.
Una toccatina alla centralina e ora l'auto è particolarmente divertente ma un pò pericolosa sopra i 220km/h ( ci faccio spesso dei trackday).
La Z06 mi attizza parecchio, ma resto sempre perplesso per quelle maledette balestre.
Che mi dici della tua ? il problema sullo sconnesso c'è ancora ?
Come va con i freni ?
Credimi ci sto pensando veramente, ma non vorrei restare deluso e dover nuovamente mettere mano al portafogli per farla andare come Dio comanda..
Un salutone
whoopss.. scusa se m'intrometto... ma quando sento stè robe mi brucia il popò e divento pure acido [}:)]
"maledette malestre che la facevano saltare di qua e di la?" e dischi che si ovalizzavano ogni 10.000km?
Non ho mai guidato una C5 ma le "maledette balestre" si chiamano monobalestre in materiale composito, e sono un passo avanti rispetto alle comuni molle...[^]
E mi pare difficile che da bowling green possa uscire un'auto i cui dischi si ovalizzano ogni 10.000km così...per sport [:o)]
Probabilmente o tu non sai guidare o la TUA C5 (ma non LE C5) era un catorcio...ma perchè lo è diventata a causa del maltrattamento da parte di chi l'ha avuta....
Questa in vendita è una ZO6; ma hai presente che auto è? [:0]
farla andare "come Dio comanda" è facile: lasciala guidare a qualcun'altro;)
Non ci sono cattive corvette, ci sono solo cattivi proprietari di corvette....
Tieniti l'opel che è meglio [8D]
(senza offesa) :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hizack
Ciao ! sono un ex possessore di C5, venduta perchè stanco delle maledette balestre che la facevano saltare di qua e di la e dai dischi che cambiavo perchè si ovalizzavano ogni 10.000km.
Ora ho una Opel GT,leggermente modificata: assetto artigianale regolabile in altezza e rigidità, freni anteriori D2 356 con pinze 8 pot e tubi aereonautici, e freni posteriori EBC con pastiglie EBC.
Una toccatina alla centralina e ora l'auto è particolarmente divertente ma un pò pericolosa sopra i 220km/h ( ci faccio spesso dei trackday).
La Z06 mi attizza parecchio, ma resto sempre perplesso per quelle maledette balestre.
Che mi dici della tua ? il problema sullo sconnesso c'è ancora ?
Come va con i freni ?
Credimi ci sto pensando veramente, ma non vorrei restare deluso e dover nuovamente mettere mano al portafogli per farla andare come Dio comanda..
Un salutone
Azz......[:0]..... che cazziatone! :D;)
Detto questo, però, che le C5 tendessero a "pompare" molto al posteriore è una verità.
La C5, per i canoni europei, NON è una macchina sportiva..... semmai è una Granturismo a 2 posti.
GM con la nuova generazione (C6, poi Z06 ed infine ZR1) ha fatto una sportiva VERA!
Basta anche studiarsi ad occhio chassis e swingarms delle sospensioni per rendersene conto.
Dire poi che le balestre siano meglio di moderni sistemi coilover è eccessivo....... senza farlo considerandone i costi!
Oggi una coppia di ammortizzatori della Zetona e la sua balestra (ant o post) costano negli States (e sono questi i prezzi da considerare) veramente una miseria.... e con una cifra simile NON si comprano due buoni coilovers!
Legittimi i dubbi..... basta provar, no?
Poi io dico sempre una cosa a chi vuole elaborare la propria auto per la pista:
Quando un pilota vero (non uno smargiasso della domenica) farà tempi simili ai tuoi e non 4" migliori con la tua macchina....... allora comincia pure a dare la colpa a freni, motore, assetto e gomme!
Fino a quel punto investi in trakdays e gomme....... che è quello che ti serve!!!!!!!!!!;)
Posso confermare che le prime serie ovalizzavano i dischi ogni 10.000 km...purtroppo e' vero:(:(:(:(:(
eheheh calma calma ragazzi, credetemi, non ho mai maltrattato la C5 che avevo, perchè l'adoravo, e tra l'altro la potete vedere ancora in splendita forma (e questo conferma quanto le ho voluto bene) qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170795649
Chi mi ha conosciuto in questo forum, può confermare, l'ho però usata e considerata come un auto sportiva.
Inutile comprare un'auto da 350cv per poi farci solo delle passeggiate giusto ?
Resta il fatto che in parte le pessime goodyear runflat di primo equipaggiamento, in parte i dischi che vi giuro, pur non maltrattandoli dopo 5,6 frenata secche vibravano spesso, e per finire le sospensioni troppo morbide nonostante le avessi scelte regolabili, mi hanno lasciato un pò di insoddisfazione.
La Z06 mi sembra un auto degna del nome che porta, ma ho visto diverse discussioni su questo forum che lamentavano anche su questa problemi di stress ai freni nei trackday.
Ragazzi, quei 500cv in curva bisogna pur fermarli in qualche modo giusto ?
Quindi l'unica mia domanda era rivolta al proprietario, per sapere quali erano le sue impressioni.
Ringrazio tutti per i commenti, vi posso assicurare che la passione per le vette, non scemerà mai..
Un Salutone