ok Christian, fatto
grazie per l'interessamento !
Visualizzazione Stampabile
ok Christian, fatto
grazie per l'interessamento !
COLPO DI SCENA !!
mio padre torna a casa dopo il suo girettino di 50 km e mi dice che il vetro é tutto ok, sia alzato che abbassato non traballa più ! praticamente é come il destro !
allora prendo la palla al balzo é ci faccio un giro , perche la cosa più bella di guidare una C5 é guidare una C5 con le gomme nuove ! comunque tutto a posto, miracolo, forse il mio carozziere senza rendersi conto ha rimontato tutto come doveva essere fatto, no come quel cane di...... lasciamo perdere vecchi dissapori !
mi rimane solo un piccolo problema, a volte mi si bloccani i vetri laterali e mi va in confusione l' apertura del baule e strumentazione causa la porta destra !
mi spiego meglio, se la apro e la richiudo alora torna tutto ok, credo che sia:
-o la porta che pizzica i cambass
- o la batteria vecchia un poco scarica che fa girare le palle alle centraline !!! ( mio padre spesso e volentieri la parcheggia per giorni senza lasciarla in retro )
che ne pensate ?????
un grande grazie a Christian che comunque mi ha saputo consigliare !!!:D:D:D
meglio così!
ho avuto qualche problema con il fascio cavi all'interno del gommotto tra porta ed abitacolo.
stranamente, tutti sulla porta DX che in teoria è quella meno usata!
NON riparare il cavo, tiralo nuovo, nel gommotto c'è spazio in abbondanza.
ciao ;)
si Christian ho provato a rimuovere il gommotto e a sistemarlo, dentro c'é una "massa di cavi" avvolta di nastro arancione e mi sembrano liberi, ma come faccio a collegare un cavo nuovo ??? da dove a dove ?
può un tale problema farti impazzire tutto il quadro strumenti, fuel - abs - tires - doors .... ecc ??
Scusa primo ho scritto causa porta destra, volevo dire la sinistra SX , guidatore . [:I]
bisogna prima di tutto capire quale è il filo che da problemi...
mah ? dal 2003 non ci sono fili ma un unico cambass se non sbaglio ??!!
hai una idea di come possa fare un test per individuare il contatto ?
e che mi dici della teoria della batteria mazza andata ?? non sia colpa sua ??
perché non cominci con una scansione dei DTC?
è facile sulle C5, basta farlo con i tasti sul cruscotto!
ok ! ma come faccio ? tipo reset oil life ?
e la procedura quale è ? [?][?][?][?][?][?]
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] codici guasto corvette C5.pdf
54,5KB
your welcome!