Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lds vette96
Ho tolto il tappo....."respira meglio" ....provo con l'Aerosol?
Scherzi a parte.....
Una domanda......sapete come si mettono le foto sul Forum?
Ho una curiosità sugli ammortizzatori....
Ciao Grazie
guarda che a me una volta lo ha fatto...... e ha fatto un soffio dal tappo quando l'ho aperto.... praticamente gli sfiati si erano otturati..... il tappo chiudeva ermeticamente..... e non ciucciava benzina.....
cmq mi piace quella sul catalizzatore proposta da Beppe.....
-
ids,Tieni mooolto in considerazione quello che ha scritto Beppe.è seriamente probabile che si sia toppata!è un problema molto comune sulle C4... se lo scarico è ancora tutto di serie;)
-
concordo sugli scarichi ho avuto il solito problema si erano rotti i precatalizzatori e avevano tappato il catalizzatore,quindi quando affondavo tutto il gas l auto non andava.fai una prova se ti metti dietro e qualcuno ti sgassa devi sentire un bella uscita di aria se invece ne esce come una500 del 60 forse hai gli scarichi tappati.attento però dai 4 tubi di scarico 2 (i più interni mi pare ma non sono sicuro)sono un pò tappati ossia anno un buco di sfiato molto più piccolo.almeno nella mia 89
-
apperte gli scarichi otturati potrebbe essere anche il filtro benzina otturato?? con il carburante che c'è in giro penso che sia facile!
-
quoto sugli scarichi
A Rm mi sa che ti conviene chiedere dell'officina di Armando Trotta.
fidati, è un amico.
ciao;)
-
ho deciso ....
devi stappare gli scarichi
dai su forza sbrigati !!!
:D[:o)]:D
-
Voi scherzate ma va a finire che la spedisco a Muner con il DHL.......
A Roma ci sono diverse autofficine "Trotta" e nessuna (almeno in internet) di "Armando"....hel p me?
Grazie
-
iiiii poverina e la daresti in mano ad un corriere x il trasporto ???
non e meglio se la porti a spalla oppure la spingi fino a Como ???
tanto son 2 passo e ti fa bene alla salute !!!
:D:D:D
-
Ma dai...da Roma è tutta salita.....
Ma chi la molla...la pupa...semmai la accompagno....
-
cerca anche Starwagen srl
adesso sono fuori ufficio, ma ho sottomano il fax: 06-5085552
di che ti mando io ;)