Visualizzazione Stampabile
-
sapete dirmi dove si puņ trovare dell'R12 (io abito a Pontremoli (MS) Toscana (visto l'argomento "scottante" potete mandarmi anche un messaggio privato)
Un'altra cosa io naturalmente ho il condizionatore elettronico ma non arriva aria calda mentre sembra che funzionino le ventole puņ dipendere dal fatto che sia scarica? oppure sono io che non so farla andare?
-
be'' visto che parliamo di aria condizionata insegnatemi come variare i gradi mi propone 22 e lui va in automatico perfettamente stacca attacca ma vorrei scendere di 2 gradi e magari penso all'estate la mia č una cabrio del 87 grazie ermano
-
non c e un bottone con scritto temp e una freccina rossa verso l alto e una blu verso il basso ?
sulla mia il termometro indica di solito la temperatura esterna poi schiacci una volta e ti indica quella interna e se continui a schiacciare a colpetti o continuo una delle due freccie vari la tenperatura impostata che poi resta in memoria x le successive accensioni
sappimi dire
-
il gas provi a cercarlo da elettrauto o da chi sistema condizionatori , cerca sulle pagine gialle e poi fai un giro di telefonate x perdere poco tempo
dovresti riuscire a trovarlo di sicuro
:)