Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI DATE,
X---CONVERTIBLE90---
Quindi se io ti compro le teste preparate da 198cc e le metto sulla mia posso farlo senza modifiche?
-CAM STOCK??
-POMPA ACQUA STOCK??
-CENTRALINA STOCK??
PER CORTESIA PUOI DIRMI IL PREZZO?
GRAZIE MILLE.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MERITO ALLE PREPARAZIONI!
è LA MIA PRIMA VOLTA..
-
Manto, Sono fisicamente corrette per essere utilizzate con cam, aspirazione, pompa acqua e centralina stock... ma sinceramente useresti solo parte delle potenzialità delle teste. il limite rimane la cam e in seconda analisi l'aspirazione , che sono upgrade che potresti fare dopo.
Le ho pagate + di 1900 dollari e hanno non piu di 5000 Km
Le vendo a 1100 Eur.
Ma siccome hanno l'upgrade con prigionieri per i rockers da 7/16" SERVONO anche i rockers da 7/16" (che homontati su queste teste).
-con i Rockers (roller rocker, full roller) della Comp che costano 399 dollari, si arriva a 1300.
Ricorda che prima devo proporle a Serafin (che sta prendendo tutto il resto).
-Beppe-
-
grazie mille,nel frattempo rifletto sul da farsi o meno...
-
non vorrei dirottare il tread, ma se serve, ho un super ram da vendere........
-
O Beppino che fai...un'altro motore........???... :D...[:p]....
Vuoi abbassare i 12 secondi......nessuno potra' crederci, ma finalmente ci sono riuscito.....;)...
Provati con il tuo ex strumento venerdì sera.......[:p]....
Ma per caso vuoi cambiare modello di Corvette.........
-
Domanda...ma perche' tutti si vogliono liberare del Superram?...sara' mica che tanto super non e'...:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
O Beppino che fai...un'altro motore........???... :D...[:p]....
Vuoi abbassare i 12 secondi......nessuno potra' crederci, ma finalmente ci sono riuscito.....;)...
Provati con il tuo ex strumento venerdì sera.......[:p]....
Ma per caso vuoi cambiare modello di Corvette.........
Non ho capito cosa sei riuscito a fare?!?!??..?[:0] sei sceso sotto i 12 col Gtech?
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Domanda...ma perche' tutti si vogliono liberare del Superram?...sara' mica che tanto super non e'...:D:D
Non credo proprio.. [:245]
Luca CamaroZ28 lo vende perche gle ne è rimasto uno di un ragazzo che lo voleva e tra dogana e poste USA è arrivato troppo tardi.
-
YES..........:D:D:D. ............
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
YES..........:D:D:D. ............
Con la C3 o con la C4?
Ragazzo.:D..... Vogliamo i fatti al semaforo... (non pugnette col G-tech) [:245]