Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Christian,
è esattamente quello che sospettavo. Leggendo le varie fasi, mi sembra quasi che sia più facile da assemblare questo LS3 che da smontare...
In effetti con tutto quel lavoro, e dovendo smontare anche i collettori, diventa quasi d'obbligo cambiare tutta la linea di scarico. Resta il fatto che il risultato è davvero interessante.
Grazie ancora e a presto ;)
-
si ma 30 ore di lavoro.....quanto costa l'ora:))))
-
Penso sia attorno ai 50-55€... ma bisogna chiedere.
-
ma oltre le cammes cosa hanno fatto?una volta che si apre le poco costose molle valvole e head gasket?
-
Mah, una volta che apri il motore cambi quello che vuoi... proprio come dice Christian. Ma a quel punto ne vale davvero la pena? Ci sono già la Z06 o la ZR1... (che a me non entrano nel box :( )
-
mi dai il sito dove hai visto questi upgrade per cortesia?
-
é un 219-228 @ 0.050" con alzata da 5.25 con bilanceri da 1.7 ( 0.556" con bilanceri da 1.8).
I dati di separazione dei lobi non li ho trovati ma suppongo siano superiori a 112.
é la tipica hot cam GM.... probabilmete esiste il kit (come per le Hot cam kit per C4 e C5 con molle e piattelli compresi).
-
Scusa Devil, mi era sfuggita la tua richiesta. Ecco il sito...
www.gmperformanceparts.com
-
grazie
senti un po te hce sai tante cose:)
in pratica con raffo vogliamo fare a meno del nostro spoiler gm quello grande che di solito piazzano alle serie speciali
da me gia e' simpatico,ma da lui che e' bianco non se puo' vede':)))
ordiniamo quello z06 , io me lo faccio in tinta,lui lo ordina in carbonio....
nei siti dove lo vendono pero' si vede l'alloggiamento del terzo stop ma niente luci!!!!
e' vuoto!!!
ora ,che si deve fare?
bisogna mettere nello spoiler nuovo la luce del terzo stop di quello che andremo a togliere o bisogna ordinarlo???
grazie mille,magari christian gm ne sa qualcosa....
-
Prego :)
In effetti lo spoiler delle serie speciali non si può guardare...
Per le luci dello stop penso che basti inserire il gruppo esistente che dovrebbe avere le stesse dimensioni. È però meglio sentire Christian per una conferma.
Altro consiglio... apri un altro thread, così la discussione può essere utile anche per gli altri. ;)