Allora ne siamo tutti contenti!!!
Tu ed io!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Allora ne siamo tutti contenti!!!
Tu ed io!!!!:D
A dire il vero mi risulta che la Svizzera abbia appena siglato il trattato.... ma ci vorrano un paio di anni prima che sparisca la dogana, credo!:D
P.S.
Temu..... non sono esterofilo, ma ho l'onestà intellettuale sufficiente a permettermi di riconoscere quando gli altri fanno una cosa megglio di noi....:D
Condivido integralmente!!!
Sono con Emi e Michele. Magari avessimo certi metodi antiburocrazia. Non parlo per luoghi comuni, ma per esperienza diretta di questi giorni.
Proprio ieri ero a Roma (patria del fancazzismo e dei ghirigori), alla GM Italia per ottenere quel cazzo di scheda tecnica e provare a mettere una targa alla mia Collector.
Guarda caso anche loro mi hanno confermato (se mai servisse), che a seconda delle motorizzazioni le schede che rilasciano possono valere oppure no.
Qui non è questione di "Europa", qui è questione di ignoranza e dover far mangiare tanti cari grattapancia (voglio usare un termine signorile).
Riguardo la targa, sarebbe troppo bello poter risalire alla gnocca dell'SLK così facilmente, ma poi all'ACI come farebbero senza gli eurini richiesti per ogni "ricerca"?
:(:(:(
beh, per 5 o 10 euro che costa la visura ACI online... può ben valere sapere a chi appartiene la SLK
Solo una piccola precisazione: la Svizzera ha siglato (a strettissima misura) solamente gli accordi di Schengen, ma questo non significa che ha aderito od abbia intenzione di aderire all'Europa.
Ma NON vorrei entrare in materia proprio qui, non mi sembra nè il luogo, nè il posto adatto!!!!
Parliamo delle "Americane"... è molto più piacevole e divertente!!!! Giusto?
Non sapevo dell'ACI.... Che bello, da noi la "gnocca" è gratis!!!!:D:D
GNOCCA GRATIS ???????????????????? ???????????????????? ?????????'[:p][:p][:p]
Allora prendo la residenza in Svizzera[:p][:p]:D
ok...tutti in svizzera...
targhe semplici e gnocche gratis[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Emi se ti va di culo conosci anche Heidi:D:D:D:D
mhh, per quello che ne so (sentito dire) a Lugano le "visure" in certi locali sono a pagamento! mahuahauahuauaa
dai continuiamo a parlare di americane! che siamo Off TOPA!
:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D