Visualizzazione Stampabile
-
Beh rgazzi, secondo me sarebbe meglio riderci su, per loro esitono solo i CV , magari con più alettoni possibile, qualche neon buttato lì, impianti stereo da 80000 watt, sedili rivestiti di pelliccia, ma con cruscotti in carbonio ed adesivi a go-go, poi se la macchina sia una Fiat, piuttosto che una Golf, ad una Opel o ancora una Nissan, poco importa, deve essere tamarra e basta...mi sembra di rivivere le "liti" che si facevano tra il Triumph Forum ( del quale ero membro) ed i Forum Jap, mi ci divertivo troppo!!!
LAMPS SPIDER
-
no a me girano le balle.
machecazzoditecnolog iaantiquataedicinqua ntannifa.....
a parte l'uso dell'aste e bilanceri tutto il resto è di prim'ordine![}:)]
gli regaliamo 2 o 3000 giri e si lamentano!!
e poi non partire mai sconfitti!..questa è una tendenza anche nostra...cioè quella di ammettere..va be curva poco..la ciclistica potrebbe essere migliore ecc.
Le americane (se il confronto è corretto ...cioè auto della stessa categoria) non hanno da temere nessuno!
Vuoi fare il confronto sulle supercar??
vatti a vedere i risultati della le mans series o del 24 di le mans stessa!
col "vecchio" aste e bilanceri tutte le più blasonate avversarie sono rimaste dietro!
La superiorità era talmente schiacciate che l'evoluzione della C6 stessa è stata stoppata permettendo agli avversari di riguadagnare un po di terreno.
va be mi fermo qui...
-
lasciamo perdere questi cialtroni sono solo abituati a sentire le loro macchinette spoilerate e con i neon che hanno un ruggito alla pari se non peggio del trapano del dentista alla fine che cosa volete che ne sappiano
-
Beppe ti amo:D:D:D:D:D:D:D:D: D
-
forse non lo sanno che i motori americani con la tecnologia antiquata ad aste e bilancieri come dicono loro sono stati progettati per fare migliaia se non milioni di km !
-
VEDI EVO DI QUESTO MESE BEPPE ! Z06 AL TOP ! :D;)
-
Io ho avuto una prima crisi di rigetto quando mi sono trovato davanti alle considerazioni sui consumi, poi la nausea quando un tipo, facendosi restituire il neurone che aveva prestato a suo fratello, ha fatto la citazione sui diesel europei che secondo lui sono meglio dei benzina U.S.A. [V] infine non ce l'ho più fatta quando il fratello, quello che aveva restituito il neurone [:p] se n'é venuto fuori con la frase "......macchine con una DINAMICA peggio della Peg Perego.........." Santo cielo ma perché la stupidità non é dolorosa[?]
-
Io gli proporrei una cosa..........un po di giri a castrezzato con PIEDONE....vedrai come cambiano idea......o se la cambiano......l'unic o problema e' il vomito.......vebbe' un calcione e giu' dalla vette:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
-
Mi sono iscritto...[}:)][}:)][}:)]
Che dite gli inquino il forum? :D:D:D
-
Azz mi hanno chiuso la discussione appena arrivato :D:D:D
Tutti i forum hanno il loro MrHD :D:D:D :D:D:D :D:D:D