Bellissima idea!!
Sottoscrivo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima idea!!
Sottoscrivo!
Quoto alla grande Stefano!!!!!!!!!!!!! !
Certo è che per noi del centro/sud sarà un pò difficile partecipare frequentemente, però si farà quello che si può................ personalmente non è la prima volta che mi sparo un migliaio di km in 1 giorno per venirvi a trovare, quindi..........
:D:D:D :D:D:D
A questo proposito sarebbe carino creare un forum per stabilire o proporre gli appuntamenti
Beh si farebbe un pò per uno, a muoverci intendo :D
Direi che sicuramente bisognera' fare un po' per uno.......magari chi ha le c4/5/6 che sono piu' comode ed affidabili fara' un po piu' di km..........ray sinceramente se voglio fare discorsi serii ed impegnati non li faccio nel forum....ma non perche' reputo i miei interlocutori non all'altezza o ignoranti...ma perche'per me questo forum deve essere uno svago ed un momento di relax per parlare e ridere con amici che condividono la stessa passione......io purtroppo o per fortuna odio la politica perche' penso che chi sta al governo, di dx o sx che sia, non fa i miei/nostri interessi ma i propri....come dicevo prima questo (per me) non deve essere il luogo dove riversare le proprie frustrazioni quotidiane ma luogo di svago....ribadisco per me.....poi e' chiaro che, essendo un democratico, accetto tutto e al limite non mi intrometto in discussioni sterili che sfociano sempre in post assurdi.
Mi dispiace che si parli sempre meno di corvette e sempre piu' di altre problematiche....... forse sono io troppo appassionato e ingordo di tutto quello che e' il mondo corvette.....pero' la realta' e' che mi sono iscritto in un club di auto americane e di questo vorrei sentire parlare.
Ci si potrebbe trovare a meta' strada scegliendo una location carina per tutti.
Ray............anch' io sono più propenso a lasciare "alcuni" argomenti al di fuori del forum.
Nessuno ci impedisce di affrontarli di persona, ci si infervora di più................. .e di conseguenza il confronto è più "costruttivo" e sicuramente più divertente.:D
Eccomi!
L'idea è:
Trovare un paesino comodo per tutti, con pochi abitanti, un buon agriturismo o un alberghetto e una trattoria e...metterlo a ferro e fuoco una volta al mese :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Siiiiiiiiiiiiii [:p]
Vabbe'....magari io ed Alain non verremo proprio tutti i mesi....pero' come idea mi piace tantissimo [:I]
Si si.... certo, questo l'ho capito....
Infatti ne facevo appunto una riflessione sul "valore" del Vedersi spesso, con quello che comporterà, sul Forum sono pienamente d'accordo con voi. ;)
Stefano ok che abbiamo la C4/5/6 che ha meno problemi.... ma non iniziamo con la solita scusa della C3 che non può fare i km !!! [:0]
Eh eh eh eh..... ma non era questo il posto pieno di scienziati che riempiendosi la bocca del loro sapere facevano in modo di riportare in luce gli antichi fasti delle vetuste auto ? ;)
Scherzo, ovviamente (prima che salti fuori qualche possessore di C3 ad aprire un'altra polemica !!!) :D:D:D:D:D
Stefano, un mordi e fuggi di un giorno o magari anche qualcosa di più preciso e rilassante partendo col trovarsi la sera prima ? Vabbè, certo.... per le distanze ci sarà sempre qualcuno costretto a venir la sera prima....