Visualizzazione Stampabile
-
Hoga.... qualunque sia il motivo che ti rende triste..... accettalo e combattilo!
Sei giovane, hai 19 anni.... forse (lo spero per te) stai vivendo la tua prima "musata" della vita.... e questo ti farà crescere.
Queste sono le cose che fanno crescere, non i compleanni o l'anagrafe!
STAI TRANQUILLO, TUTTO PASSA..... E, COME SI DICE A FIRENZE, "IL TEMPO E' GALANTUOMO"
Pari avanti tutta..... SEMPRE!;)
-
Forza Hoga domani è un altro giorno e sarà sicuramente migliore.
[8D][8D]
-
Ehi Hoga, non ti conosco, ma a 19 anni hai il mondo davanti.........
qualsiasi cosa ti possa essere successo, passerà! Bisogna pensare sempre positivo, ricordi la storia del bicchiere mezzo pieno....o mezzo vuoto? E' lo stesso bicchiere, dipende solo da come lo vedi tu!!
-
Dai hoga anche per me sto periodo non è il massimo, ma ricordati bisogna stare sempre sulla cresta dell'onda.....
-
-
Be allora da cosa incomincare ... e morta mia nonna , i medici le avevano dato 2 anni giusto l'altro giorno , la mia ragazza il giorno dopo non sapendo nulla mi ha detto che vuole prendersi un po di tempo x pensare (visto che ci conosciamo da 4 mesi e lei dice di amarmi xo a volte le viene in mente la storia che aveva con il ragazzo che ha avuto x ben due anni ...), mi ha detto che non si vuole sposare prima dei 30 anni e che non vuole storie lunghe (inteso max 2 o 3 anni ) e cio' mi ha ferito molto ,sono stato preso sotto sia con il piede sotto la ruota che andando a terra e mi fa male tutto ,non sopporto piu nessuno e ho solo voglia di piangere e prego xche l'universo finisca ...o almeno prego x diventare skizzofrenico cosi da poter avere nella mia mente cio che mi manca nella vita ...cioe' le sicurezze in campo sentimentale e la felicita' e la spensieratezza che non ho piu da molto tempo !A 19 anni un ragazzo non puo essere depresso ma io lo sono ,pur avendo una vette e stando bene in campo finanziario , sto sempre di merda da anni in campo emotivo , ma non solo in rapporti sentimentali ! Cioe proprio di mio sto male , vedo grigio tutto ...ho perso non molto tempo fa 2 miei carissimi amici in un incidente stradale ...voi ora direte di tirarmi su ,che c'e altro nella vita ...ma oltre a tutto questo ci sono anke i miei problemi di salute , le mie ansie e i miei timori x una vita che non mi da felicita' al momento ...scusate lo sfogo :(
-
Hoga.... che dire... ci dispiace che tu sia così triste!!
Comunque ti dò un paio di consigli derivanti dall'esperienza che ti porta un'età un po'.... diciamo "diversa" !:D
1) Una ragazza che ragiona così.... sarà mica forse meglio "perderla" che "trovarla" ???...pensaci!
2) Il piede...vabbè, queste son cazzate e tu le sai bene!
3) La nonna..... ovviamente ci si rimane male... ma i nonni, prima o poi, muoiono tutti.... e naturale!.... la tragedia sarebbe se fosse il contrario, no?
Insomma, lo sai da te che devi reagire, lo sai da te che devi ruperare i problemi e lo sconforto....
Pensa che fra un mese ci ritroveremo tutti insieme e ci si butterà via dal divertimento...
..un piccolo passo per superare gli ostacoli!
Ci sono molti "muri" nella vita... a volte si riesce a scavalcarli.... a volte, invece, bisogna aggirarli e questo costa tempo e pazienza... ma si può fare!;)
-
Ciao Hoga,anch'io ho avuto momenti non proprio felici ed anche adesso penso che potrei stare meglio ma il nostro destino non si cambia,siamo noi che dobbiamo accettare le prove che la vita ci da e superarle..
Quando al mattino ti svegli e apri gli occhi pensa che qualcuno vive nel buio,se hai male al piede pensa che passerà mentre qualcuno il male non lo potrà mai sentire.Apprezza le piccole cose di ogni giorno,la vita a volte è dura ma è bellissima...
Con affetto
Emi[8D][8D]
-
X la ragazza la capisco , non conosci la sua vita nei dettagli! lei non e che pensa al suo ex , ma non riesce a sbloccarsi x colpa sua ...da quando l'ha menata e cambiata ...x in resto mi sembra deludente la situazione ...
-
Tieni botta!!!
Quasi tutto passa...con l'aiuto del tempo!!!;););)