E qui c'è da dire solo:
Sti Razzi
Visualizzazione Stampabile
E qui c'è da dire solo:
Sti Razzi
siiii STI RAZZI...io ho speso 60 euro per 2 fari post.con spicchio bianco,30 euro per le luci d ingombro rosse,14 euro per le famose frecce bianche by punto e 150 euro di stuccaggio e verniciatura a forno...nn fatevi inchiappetttare soprattutto dal carroziere
TOTALE:254 EURO...DAL VALLY SI SPENDE TUTTO COMPRESO PIU' DI 800 EURO...
Oggi pm ho fatto un salto dal ricambista, avevo smontato la mia freccia e messa a confronto fra le 2 opzioni tra punto e corsa, e in pratica:
Punto) la freccia del vekkio modello sembra avere quasi la stessa distanza degli attacchi x il montaggio, ma è leggermente + lunga ed ha una superficie molto piatta e nn mi ispira + d tanto.
Corsa) la freccia e leggermente + pikkola circa 1cm e gli attakki x il montaggio nn corrispondono, xò me gusta d +, ma kome glie le adatto?
Ps: se nn si fosse capito m vado a cercare sempre la soluzione + difficile[}:)][}:)][}:)]
fatto ,punto 1a serie 2 minuti ,attacco identico piatta fine, solo si crea un piccolo vuoto da circa 1 mm dietro ,probabilmente la punto ha l' incavo comunque nulla di inguardabile come quele arancio ,voloevo dargli un tocco con una passatina leggera di vernice scura per gli stop,ma nn mi ha convinto, pero' venivano un bell'argento, GRANDE BROUS ottima dritta ,per le anteriori sto guardando quelle su ebay bordate nero tipo banda bassotti
per il vuoto devi limare leggermente l attacco interno fatto ad uncino,confrontala con loriginale,poi togli la guarnizione e ne fai una con il biadesivo ed il gioco è fatto...viene perfetta...
per le anteriori prendi queste,poco spesa massima resa...
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1381