Allegato 14210
Ho recuperato questa foto dall iPhone e sembrerebbe che quel polmoncino sulla mia manchi... Almeno io non lo vedo... Non mi è chiaro se alcune ne erano dotate e altre no dalla nascita o se la mia c'è l'aveva e poi e ' stato tolto...
Visualizzazione Stampabile
Allegato 14210
Ho recuperato questa foto dall iPhone e sembrerebbe che quel polmoncino sulla mia manchi... Almeno io non lo vedo... Non mi è chiaro se alcune ne erano dotate e altre no dalla nascita o se la mia c'è l'aveva e poi e ' stato tolto...
Col manuale potresti anche provare 10-12°..... ma ricorda che la quantità di anticipo meccanico in certi spinterogeni è fissa..... quindi rimane comunque essenziale non superare l'anticipo max..... e quello al minimo viene di consegunza !
Per capirsi....
Se ti servono 36° di anticipo massimo
e se l'anticipo meccanico è pari a 26°....
....sarai obbligato ad avere 10° di anticipo al minimo !!! (36° - 26°)
In origine L46 c'è l'aveva...forse lo hanno sostituito...alla base dello spinterogeno dovrebbe esserci una stringa di metallo con il codice in bassorilievo...potre bbe aiutarti a capire cosa hai montato.
Potrebbe essere,di sicuro c'è che non si vede il Vacuum nella foto!una foto fatta meglio anche con il cap aperto forse aiuta a vedere!
La depressione la prende dalle porte del carburatore comunque.