Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Devono essere state da poco importate dal medesimo venditore...
-
L'avevo notata anche io, non sembra male....
-
Molto bella anche se non mi piace il colore degli interni..
-
Citazione:
monza1969
Bella,ma gli interni non mi convincono
-
Citazione:
fra 55
Bella,ma gli interni non mi convincono
Vista provata e non comprata per poca differenza tra offerta e richiesta...è una buonissima auto! bella e in ordine e originale! il prezzo è un pò trattabile...
Consiglio chi è in cerca di provarla!
-
sono due corvette che sto gestendo io la vendita a titolo di favore amichevole, la 70 è uno spettacolo mentre la 71, ha bisogno di piccolo make-up, con una meccanica spettacolare, Ritengo che i prezzi richiesti siano onestissimi e sotto la norma, a meno che si voglia comprare oro al prezzo del piombo o ci si appelli alla crisi che stiamo vivendo. Bianco / tan a parer mio è in abbinamento non stanchevole ed elegante, ovviamente a parer mio. Diciamo che sono due auto che finiranno in mano di chi non pretenderà di pagarle quanto ad una c4 malridotta. Entrambe matching. Sono auto di un ex collezionista di corvette e non di venditore importatore.
-
Citazione:
hermangermano
sono due corvette che sto gestendo io la vendita a titolo di favore amichevole, la 70 è uno spettacolo mentre la 71, ha bisogno di piccolo make-up, con una meccanica spettacolare, Ritengo che i prezzi richiesti siano onestissimi e sotto la norma, a meno che si voglia comprare oro al prezzo del piombo o ci si appelli alla crisi che stiamo vivendo. Bianco / tan a parer mio è in abbinamento non stanchevole ed elegante, ovviamente a parer mio. Diciamo che sono due auto che finiranno in mano di chi non pretenderà di pagarle quanto ad una c4 malridotta. Entrambe matching
Sono d'accordo sul parere dell'abbinamento cromatico bianco ( bellissima)- tan ( a me piace molto).. molto bello ed elegante!
-
Citazione:
emiliano
Sono d'accordo sul parere dell'abbinamento cromatico bianco ( bellissima)- tan ( a me piace molto).. molto bello ed elegante!
Emiliano alla fine quella che stavi contrattando è in viaggio?
-
Citazione:
monza1969
Emiliano alla fine quella che stavi contrattando è in viaggio?
In viaggio ma è ancora in terra americana... Ho perso tempo perché ho fatto cambiare le gomme li ...