esatto, ricordati che hai un carico di due lampadine da 21W, quindi a conti fatti la resistenza equivalente è 3,43Ohm; tolto la potenza dei led, direi un 3,9Ohm o 4,7Ohm (valori commerciali), tolleranza va bene al 5%, potenza >= 25W
Visualizzazione Stampabile
il relay da sostituire dove si trova di preciso dentro la macchina ?
grazie
nelle 84-89 si trova qui a lato dx della consolle centrale a fianco alla ECM (devi smontare mezzo cruscotto o infilarti da sotto il portello passeggero...motivo per cui ho scelto la resistenza...sulle 90' nin'zzo...:linguacci a:
Allegato 10377
Ehm.....ricapitoland o, di quanto dev'essere questa resistenza ? Tuned, tu scrivi di averla posizionata a ponte fra il negativo e il positivo lampeggio freccia...hai per caso una fotina ? Ho i fari a led anche sul 300C...ora mi spiego perchè la freccia l'hanno lasciata tradizionale :scherzoso:
provero a cercare ............. grazie !
belli , stanno propio bene
Domanda,come mai hai montato due diversi tipi di fari!!!!!!!!:stupito :
cioè quelli interni sono più sporgenti di quelli laterali,è solo una prova o...........
Ciao.
Ciao a tutti,
Scusa Alberto se mi sono inserito nella tua discussione.
Oggi è toccato a me cambiare i miei fanalini di coda.
Analizzando ieri con Mic i fanali cinesi abbiamo pensato che si potrebbe aggiungere anche un catarifrangente, allora dalle parole sono passato ai fatti
Allegato 10403
Spero sia venuto bene, comunque per inserire le strisce catarifrangenti e accorciare un po' la parte posteriore del faro per poter inserirlo più dentro c'è voluto un po' di tempo e tanta pazienza, il risultato finale lo potete vedere sotto...........
Allegato 10404Allegato 10405Allegato 10406Allegato 10407
Ma sono come quelli che monta albert?
Io suoi, se gli stai dietro di sera, ti fulminano la retina!! :divertito: