Visualizzazione Stampabile
-
La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...:divertito:
per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...:divertito:
per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
Per le auto non saprei, ma le moto che ho avuto in passato avevano degli airbox con presa d'aria frontale e diretta, ovviamente di serie, e a 20 cm ed anche meno dal filtro aria. Di acqua ne ho presa a tonnellate e problemi zero.
-
l acqua non e un problema anche se il motore pesca un po di umidita
importante la presenza del filtro per evitare polveri grossolane o brecciolo
io penso di portare avanti la soluzione tipo foto con ZR1 azzurra anche perche ho gia il bumper forato
Alberto porta avanti la soluzione della macchina bianca che e meno invadente dal lato estetico
alla fine ci scambieremo anche un po di opinioni/sensazioni in merito
sempre tenendo presente che il vantaggio (se si sente) dovrebbe esserci per velocita superiori ai 100 km/h ............... o almeno era cosi per le moto qualche anno fa .................
-
Alberto complimenti per il lavoro che stai portando avanti !!!
-
Allegati: 2
tunedport, , il carbonio se te lo fai costa meno che comprare una lamiera di alluminio e l'estetica è pazzesca , l'unica cosa e saperlo lavorare , ti posto un paio di miei lavori.
come avrò un podi tempo farò qualcosa per la mia bella .Allegato 9762Allegato 9766
dal semplice paratelaio al serbatoio in due gusci con kevlar
-
Frank, dobbiamo assolutamente realizzare il convogliatore aria radiatori in carbonio, sarebbe la fine del mondo.
-
si può fare , come lo faccio per la mia poi ne faccio un'altro , una volta fatto lo stampo ne fai qunti vuoi force
-
Citazione:
frank-castle
si può fare , come lo faccio per la mia poi ne faccio un'altro , una volta fatto lo stampo ne fai qunti vuoi force
Frank lavori con stampo e controstampo?
-
Citazione:
frank-castle
Ma il convogliatore è lo stesso tra lt1 ed lt5?
-
stampo e controstampo , per il convogliatore avanti penso di si