Visualizzazione Stampabile
-
La ruota di scorta ha lo stesso diametro delle ruote originali..almeno così mi hanno riferito :soddisfatto:
-
Ma le Hercules che modello sono? Costano poco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
La ruota di scorta ha lo stesso diametro delle ruote originali..almeno così mi hanno riferito :soddisfatto:
Ah beh... Allora vuol dire che l' americano di turno che aveva la mia vette ha risparmiato anche sulla ruota di scorta oltre su tutti gli interventi che aveva mancato di fare....
Diciamo che allora ho una macchina moderna... Ha il ruotino! :-)
-
Ma no scusa se hai la ruota di scorta diametro 15 é giusta! Ha lo stesso raggio del cerchio normale! Piuttosto la gomma è più bassa se no non riesci a farla stare nell'alloggiamento della ruota di scorta! Io non ho la ruota di scorta. ..devo trovarla...
-
Citazione:
Elisa78
Ma no scusa se hai la ruota di scorta diametro 15 é giusta! Ha lo stesso raggio del cerchio normale! Piuttosto la gomma è più bassa se no non riesci a farla stare nell'alloggiamento della ruota di scorta! Io non ho la ruota di scorta. ..devo trovarla...
Scherzavo Eli,so che è giusta.... :-)
Ha solo una larghezza,leggerment e inferiore a quella che montavano di serie...
Ma mi va bene così... Tanto mica si vede...
-
:linguaccia::linguac cia::linguaccia:
-
Il bello del forum è che se ne sentono tante che se uno è un pò confuso dopo lo è del tutto. A me il gommista ha detto che M+S stà per estive ed invernali ovvero multi stagione però le nuove regole per l'inverno intendono gomme invernali quelle che hanno il simbolo della montagna col fiocco di neve. Se hai le M+S devi avere le catene a bordo. Vai a capire te adesso cosa si deve montare.
-
Citazione:
robby
Il bello del forum è che se ne sentono tante che se uno è un pò confuso dopo lo è del tutto. A me il gommista ha detto che M+S stà per estive ed invernali ovvero multi stagione però le nuove regole per l'inverno intendono gomme invernali quelle che hanno il simbolo della montagna col fiocco di neve. Se hai le M+S devi avere le catene a bordo. Vai a capire te adesso cosa si deve montare.
M+S sta per Mudd + snow. Fango + neve, ma non è detto che siano termiche.
-
Citazione:
robby
Idem! Anche il mio gommista ha detto che m+s non basta! Ci vuole la montagna con il fiocco di neve! X le catene auguri!!
-
Citazione:
Force V8
M+S sta per Mudd + snow. Fango + neve, ma non è detto che siano termiche.
il mio gommista ha detto la stessa cosa Mudd + snow!!