Visualizzazione Stampabile
-
Gli scarichi come potrebbero essere originali?
Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!:soddisfa tto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Beh se è il 390 Hp ne hanno fatte 4400 su 17000 se il cambio M22 Heavy Duty c'è ne sono 25,se la trimtag dice 986 (Cortez Silver)-422 (Green) i colori sono giusti.
Gli scarichi non sembrano originali ma stanno benino visto che hanno chiuso i fori dietro.
Mi dice che è dotata di soft top e che così ne han fatte solo 400. Il colore è Cortez Silver 986, gli interni sono Vynil 422. Confermo che gli scarichi non sono originali, ma non si può avere tutto dalla vita... Vedo se riesco a mandare un amico ad ispezionarla e provarla, poi vi aggiorno.
Mi ha girato questo, riguardo al mio quesito sulla combinazione colori:
http://1970corvetteregistry.org/codes
In effetti nel '70 il Cortez Silver 986 ed il Vinile verde 422 erano presenti
-
Citazione:
ziobiagio
Gli scarichi come potrebbero essere originali?
Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!:soddisfa tto:
Solo nel 1969 le sidepipes erano originali della casa...
-
Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
Non è mica convertibile!!!
-
Forse è un Soft-T-Top...:compiaciuto:
-
Citazione:
ziobiagio
Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
Non è mica convertibile!!!
Non ho capito neanche io...