Bellissima!però per fortuna non ci entro così non ci penso....per la seria la volpe e l'uva...
Uscar e' sempre sulla cifra che ho visto sul forum????
ciao.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!però per fortuna non ci entro così non ci penso....per la seria la volpe e l'uva...
Uscar e' sempre sulla cifra che ho visto sul forum????
ciao.
Quella di Jimmyishine a quel prezzo e' un affarone,ma proprio grosso affare....come gia' detto una C3 in ordine a meno e' quasi impossibile...
Beh,il link interessa forse di più a Emiliano che cerca qualcosa di più datato adesso.
Infatti non è molto chiaro, modello 71 e immatricolata nel 81 che sia l'anno in cui è stata importata in italia allora i conti tornerebbero! ciao
Ciao,
ne ho puntata un'altra...ovviament e a 800km da casa...mi date un vostro parere?
l'ho vista su Auto"bibbia"scout24 ecco il link:
http://www.autoscout24.it/Details.as...972472&asrc=st
Dovrei scendere sabato questo o il prossimo,il proprietario molto disponibile.
Le foto sono ok,ma anche quelle di roma lo erano,domani o mercoledi mi invia le foto del motore.
Se anche questa va male,allora faro' di tutto per riuscire a farmi un giro da jimmyshine...lo so che la sua sarebbe perfetta...ma il prezzo diventa eccessivo.
Questa parte da un 15.5k trattabile...spero che sia disposto a scendere visto anche il periodo...
sono partito da 10 per salire a 12 e adesso cerco di arrivare a 13.5k visto che ho tutto il viaggio di ritorno....e poi voi sapete che dipende dall'auto se convince o no.
Per questo non sono ancora andato da jimmyshine...altrime nti mi ero già "inguaiato":censurat o:
grazie ragazzi del supporto...
Paroz
certo quella di Jimmyshine sembra tutta un altra cosa!
Sembra bella! Facci sapere se sarà la tua futura Vette!